Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Auz!!! li ho trovati in un sito che commercia denti e dentiere di squalo... ma lo sapevate che un dente di squalo pu? costare anche 99,00$.... Auz!!!! con quei dindi lascio i denti allo squalo e mi faccio il tappo racing per il serbatoio del mio ningione...
Riguardo alla prima foto. E' sicuramente un fotomontaggio, xch? considerando dove arriva l'acqua al tipo, lo squalo in teoria dovrebbe essere in verticale o quasi.....e cmq gli squali non vanno nell'acqua cos? bassa......PERCIO E' FINTA..
La seconda.....potrebbe essere vera........Per? che impressione che fa!!!!
RAGAZZI LA SECONDA IMMAGINE ? VERA ....IL FOTOGRAFO HA PURE VINTO UN PREMIO PER QUELL'IMMAGINE!
NON credo proprio che uno squalo abbia cosi' coraggio da saltare fuori dall'acqua avendo sopra la propria testa un mega elicottero da guerra che fa un macello assurdo, e agita il mare come un uragano...
RAGAZZI LA SECONDA IMMAGINE ? VERA ....IL FOTOGRAFO HA PURE VINTO UN PREMIO PER QUELL'IMMAGINE!
NON credo proprio che uno squalo abbia cosi' coraggio da saltare fuori dall'acqua avendo sopra la propria testa un mega elicottero da guerra che fa un macello assurdo, e agita il mare come un uragano...
Ponte sono pesci hanno istinto non intelligenza....
non per contraddire tua mamma ma mi sa che ? semplicemente un fotomontaggio... gli squali saltano fuori dall'acqua solo quando hanno tra i denti delle foche... mica per prendere al volo i sommozzatori appesi all'elicottero.
concordo..la seconda ? FALSA!! ? apparsa una vita fa e tutti hanno creduta fosse vera...fin tanto che non sono saltate fuori le foto originali da cui era stata creata....se non sbaglio l'ho vista anche in un servizio al tg...
Comment