Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aMHAHAUHAUhhauhuahuaA !!! Quando fanno sti versi sotto casa mia alle 5 6 del mattino mi verrebbe voglia di batterli nel muro!! e lo fanno spesso visto che sto in camapagna...!!!
L'altro giorno alle 4 di notte 3 gatti mi hanno rotto il ***** in questa maniera per 40 minuti... Stavo per prendere il fucile ad aria compressa ma volevo solo spaventarli e non ucciderli... Così ho sopportato in silenzio!!!
Io la prima volta volevo lanciargli un tubetto di vasellina pensavo che quello a fare i versi fosse la femmina che lo prendeva nel CXXo.... hahahahaha !!! Magari con quello mugolava meno!!! !!
Io la prima volta volevo lanciargli un tubetto di vasellina pensavo che quello a fare i versi fosse la femmina che lo prendeva nel CXXo.... hahahahaha !!! Magari con quello mugolava meno!!! !!
Comment