non so voi..ma se mi trovassi di fronte canotta rossa che mi vuole menare..scapperei pi? forte che posso ...ha 2 spalle che se ti sparano un gancio.. ti apre in 2 secondo me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un consiglio!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
Originally posted by williams View Postlasciamo stare dai vedo che l'invidia e' una brutta bestia!!!
non parlare d'invidia...
secondo me è sbagliato...
da parte mia..
non sono muscoloso..sono tonico.. faccio mountain bike.. tennis.. nuoto...pallavvolo.. addominali ... flessioni ecc...
ciò mi basta per avere un bel fisico.. che accoppiato ad un viso.. discreto ( o da figo come dicono le ragazze )... fanno di me un bel ragazzo..
e perchè mai dovrei essere invidioso di canotta rossa ??
non mi manca nulla per essere decisamente meglio di lui..Last edited by andry.46; 05-08-09, 14:57.
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postwilliams.... ti d? solo un piccolo consiglio...
non parlare d'invidia...
secondo me ? sbagliato...
da parte mia..
non sono muscoloso..sono tonico.. faccio mountain bike.. tennis.. nuoto...pallavvolo.. addominali ... flessioni ecc...
ci? mi basta per avere un bel fisico.. che accoppiato ad un viso.. discreto ( o da figo come dicono le ragazze )... fanno di me un bel ragazzo..
e perch? mai dovrei essere invidioso di canotta rossa ??
non mi manca nulla per essere decisamente meglio di lui..
io non l'avrei detto questo,visto che ora sarai barcagliato da tutti i ragazzi :giulius: del forum...e sono tanti
Comment
-
-
-
Originally posted by ska77c View Postbeh anche con questi c'era poco da scherzare se ti prendevano eh..ahahahah
ahahahahahahahahhahahahaahhahahaahahahh
Comment
X
Comment