Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembrano solo 4 ragazzi pi? grossi del normale... Non vedo perch? dovrei averne paura "a prescindere" solo perch? sono grossi, non avendoci discusso prima sia chiaro
sicuramente è da ammirare la dedizione totale o quasi che mettete nel vostro sport...però "avere paura" solo perché siete grossi...mmmmhhh...anche no...per motivi sportivi ho incontrato e conosciuto ragazzi "piccoli" o comunque nella norma che si mettevano letteralmente in tasca avversari grossi e cattivi...quindi diciamo che comunque è tutto da vedere il problema, o la soluzione, è la resistenza delle ossa...quelle le abbiamo tutti più o meno uguali... , poi che siate anche forti quello non lo metto in dubbio...
innanzitutto quella foto e' un post in senso ironico giusto per scherzare un po e sicuramente nn per fare paura a nessuno,nn c'e ne bisogno fidati,poi capisco sai,ovviamente nn ci conosci e ovviamente come giusto che sia tìu credi che il problema li e' l'essere grosso???no,l'essere grosso li e solo un dettaglio,io ti dico che li i problemi li sono altri,ben altri da quello che tu puoi immaginare!!!mi fermo qui
innanzitutto quella foto e' un post in senso ironico giusto per scherzare un po e sicuramente nn per fare paura a nessuno,nn c'e ne bisogno fidati,poi capisco sai,ovviamente nn ci conosci e ovviamente come giusto che sia t?u credi che il problema li e' l'essere grosso???no,l'essere grosso li e solo un dettaglio,io ti dico che li i problemi li sono altri,ben altri da quello che tu puoi immaginare!!!mi fermo qui
scusami se mi permetto
ok il post scherzoso e io l'ho preso come tale (vedi il mio commento sul gay party )
pero' ora andare a scrivere frasi velate di terribil problemi legati alla vostra forza e capacita' di picchiare mi sembra un pelino fuori luogo
io ti dico che li i problemi li sono altri,ben altri da quello che tu puoi immaginare!!!mi fermo qui
cioe',tu dimmi il significato di questa frase?
bisogna davvero aver paura? Bisogna abbassare gli occhi se vi si incontra?
lasciamo stare dai vedo che l'invidia e' una brutta bestia!!!
invidia?
semmai mi posso complimentare con te per il livello fisico raggiunto(anche io fccio palestra e so che ci sono molti sacrifici e costanza per raggiungere i tuoi livelli)
Poi come ripeto l' inizio del post era simpatico e io l' avevo preso come tale
peccato che poi ci siano dietro concetti da bulli che a me personalmente non dicono nulla
Poi questo e' un semplice punto di vista Lungi da me criticare e soprattutto invidiare
Comment