Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un consiglio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto terremoto, avrei pi? paura di un thailandese di 60kg

Comment

• Font Size
      Originally posted by williams View Post
      se trovate 4 come questi davanti vi conviene fare finta di essere morti!!!

Perch? senn? non ti siedi pi? per un anno?

I 3 a destra.. bah... ? quello di sx quello pericoloso..

Quello pi? a destra non fa paura manco a un bambino che caga....

M? mi ammazza..

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolino17 View Post
        quoto terremoto, avrei pi? paura di un thailandese di 60kg
        Lassa 'st?...

I due di mezzo non so.. ma quelli ai lati non ? gente che fa gare di body building che manco sanno correre..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Mi sembrano solo 4 ragazzi pi? grossi del normale... Non vedo perch? dovrei averne paura "a prescindere" solo perch? sono grossi, non avendoci discusso prima sia chiaro
          Ma si.. ovviamente peppe scherzava.. ah,ah..

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            cos'e'??? un gay party?

Mh.. se capiti l? e glielo dici... mi sa che potrebbe diventarlo... AUGURI!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Mh.. se capiti l? e glielo dici... mi sa che potrebbe diventarlo... AUGURI!
              xche'??? non e' gente col senso dell' umorismo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post

sicuramente è da ammirare la dedizione totale o quasi che mettete nel vostro sport...però "avere paura" solo perché siete grossi...mmmmhhh...anche no...per motivi sportivi ho incontrato e conosciuto ragazzi "piccoli" o comunque nella norma che si mettevano letteralmente in tasca avversari grossi e cattivi...quindi diciamo che comunque è tutto da vedere il problema, o la soluzione, è la resistenza delle ossa...quelle le abbiamo tutti più o meno uguali... , poi che siate anche forti quello non lo metto in dubbio...
                innanzitutto quella foto e' un post in senso ironico giusto per scherzare un po e sicuramente nn per fare paura a nessuno,nn c'e ne bisogno fidati,poi capisco sai,ovviamente nn ci conosci e ovviamente come giusto che sia tìu credi che il problema li e' l'essere grosso???no,l'essere grosso li e solo un dettaglio,io ti dico che li i problemi li sono altri,ben altri da quello che tu puoi immaginare!!!mi fermo qui
                Last edited by Williams1; 04-08-09, 07:58.

Comment

• Font Size
                  perche' non mi hai mai visto a me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    da quando hanno inventato la polvere da sparo siamo tutti uguali
                    buahahahahhahahahhahahahahhahaha

cmq complimenti
                    Last edited by benjofactory; 04-08-09, 08:22.

Comment

• Font Size
                      innanzitutto quella foto e' un post in senso ironico giusto per scherzare un po e sicuramente nn per fare paura a nessuno,nn c'e ne bisogno fidati,poi capisco sai,ovviamente nn ci conosci e ovviamente come giusto che sia t?u credi che il problema li e' l'essere grosso???no,l'essere grosso li e solo un dettaglio,io ti dico che li i problemi li sono altri,ben altri da quello che tu puoi immaginare!!!mi fermo qui
                      scusami se mi permetto

ok il post scherzoso e io l'ho preso come tale (vedi il mio commento sul gay party )

pero' ora andare a scrivere frasi velate di terribil problemi legati alla vostra forza e capacita' di picchiare mi sembra un pelino fuori luogo

io ti dico che li i problemi li sono altri,ben altri da quello che tu puoi immaginare!!!mi fermo qui

cioe',tu dimmi il significato di questa frase?

bisogna davvero aver paura? Bisogna abbassare gli occhi se vi si incontra?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        scusami se mi permetto

ok il post scherzoso e io l'ho preso come tale (vedi il mio commento sul gay party )

pero' ora andare a scrivere frasi velate di terribil problemi legati alla vostra forza e capacita' di picchiare mi sembra un pelino fuori luogo

io ti dico che li i problemi li sono altri,ben altri da quello che tu puoi immaginare!!!mi fermo qui

cioe',tu dimmi il significato di questa frase?

bisogna davvero aver paura? Bisogna abbassare gli occhi se vi si incontra?
                        lasciamo stare dai vedo che l'invidia e' una brutta bestia!!!
                        Last edited by Williams1; 04-08-09, 09:16.

Comment

• Font Size
                          non si puo' commentare solo la foto,anche perculando con battute simpatiche e basta?

Comment

• Font Size
                            lasciamo stare dai vedo che l'invidia e' una brutta bestia!!!
                            invidia?

semmai mi posso complimentare con te per il livello fisico raggiunto(anche io fccio palestra e so che ci sono molti sacrifici e costanza per raggiungere i tuoi livelli)

Poi come ripeto l' inizio del post era simpatico e io l' avevo preso come tale

peccato che poi ci siano dietro concetti da bulli che a me personalmente non dicono nulla

Poi questo e' un semplice punto di vista Lungi da me criticare e soprattutto invidiare
                            Last edited by BO; 04-08-09, 09:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              non si puo' commentare solo la foto,anche perculando con battute simpatiche e basta?
                              e' quello che ho fatto per prima cosa (vai a rileggere)

Comment

• Font Size
                                AZZ!!!!!!! CHISSA' QUANTO SPENDETE IN BISTECCHE!!!!

...non riuscirei mai, troppi sacrifici...

W LA NUTELLAAAA!!!

Comment

X
                                Working...
                                X