Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggio!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postehehe se quella per te ? una cretinata che ne dici del mio allora???? :-))))
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=383132
comunque a me non piacciono ste cose per? il tuo non ? male a dire la verit?Last edited by monsterluca; 03-08-09, 13:36.
Comment
-
non ? male ma....un p? lunghino....poi se viene scritto troppo piccolo e non si legge bene...mmm....
cambierei posto.....poi resterebbe a vista e col tempo credo ti dar? noia....
io ti consiglio sul lato del torace....hai pi? spazio....e rimane una cosa un p? pi? intima....i tatoo troppo in vista a me non piacciono molto....
P.s. i draghi...non sono le solite caxxxate, ha molto pi? significato della tua frase da diario
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postnon è male ma....un pò lunghino....poi se viene scritto troppo piccolo e non si legge bene...mmm....
cambierei posto.....poi resterebbe a vista e col tempo credo ti darà noia....
io ti consiglio sul lato del torace....hai più spazio....e rimane una cosa un pò più intima....i tatoo troppo in vista a me non piacciono molto....
P.s. i draghi...non sono le solite caxxxate, ha molto più significato della tua frase da diario...per me ha molto piu significato una frase che un disegno... sarà....
P.s la frase è un verso tratto dalla poesa del MOTOCICLISTALast edited by JaR; 03-08-09, 13:41.
Comment
-
Originally posted by JaR View PostBha sara.... che abbia anche piu significato......per me ha molto piu significato una frase che un disegno... sar?....
quella ? una scritta.
ed ha quel significato.
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Postbeh se conosci il simbolo e la sua storia....lo scegli per rappresentarti o per immortalare un avvenimento forte....ed il significato vero glie lo dai tu....ed ? tuo rimane intimo....
quella ? una scritta.
ed ha quel significato.
Comment
-
Originally posted by JaR View PostSiccome ero da tempo alla ricerca del tatuaggio da farmi...e con l'idea di farlo in onore alla mia passione..le moto e tutto quello che ne consegue..finalmente penso di aver trovato la frase giusta da scrivermi..quella che rappresenta nel bene e nel male complessivamente..il nostro essere i 2 nostri volti...
Che ne dite..volevo farmela sull'avambraccio DX!!!
serve l'accento sulla e della seconda frase
ehehehe
io approvo!!Last edited by dj crush; 03-08-09, 17:34.
Comment
-
Originally posted by JaR View Postse nn altro nn sono draghi tigri e caxxate varie...giusto per riempirsi il corpo di disegnini..ma una frase che rappresenta fortemente una cosa che amo da quando sono nato..? anche vero che poi nn va piu via per?...penso che anche la mia passione nn mi abbandoner? mai...
sono d' accordo, i tatuaggi si fanno perche deve avere un significato, io ne ho uno che mi ricorda il periodo del militare, ho in mente di farne un' altro appunto per questa passione ma io penso piu ad un autoritratto dove mi rappresenta in moto, magari uno sul motard di traverso
Comment
-
Originally posted by TONY74 View Postsono d' accordo, i tatuaggi si fanno perche deve avere un significato, io ne ho uno che mi ricorda il periodo del militare, ho in mente di farne un' altro appunto per questa passione ma io penso piu ad un autoritratto dove mi rappresenta in moto, magari uno sul motard di traverso
Comment
-
Originally posted by JaR View PostSiccome ero da tempo alla ricerca del tatuaggio da farmi...e con l'idea di farlo in onore alla mia passione..le moto e tutto quello che ne consegue..finalmente penso di aver trovato la frase giusta da scrivermi..quella che rappresenta nel bene e nel male complessivamente..il nostro essere i 2 nostri volti...
Che ne dite..volevo farmela sull'avambraccio DX!!!
se vuoi portare con te per sempre un segno indelebile della tua passione...o sei pi? stringato o scegli una immagine.....
Comment
X
Comment