Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggio!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    Sminuisce il valore del tatuaggio dai...
    ahaha valà che hai un bicilindrico "bastardino"!!!!
    Last edited by JaR; 03-08-09, 13:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monsterluca View Post
      ma tu veramente ti vuoi rovinare il braccio con quella cretinata, pensaci bene
      ehehe se quella per te ? una cretinata che ne dici del mio allora???? :-))))

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Ce ne vogliono 3 di braccia per una frase cos? lunga...
        Io me la sono fatta tatuare sul pisello una frase di quella lunghezza
        e senza andare accapo

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ehehe se quella per te ? una cretinata che ne dici del mio allora???? :-))))

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=383132
          il tuo lo puoi nascondere e se vai in ufficio nessuno lo vede, senza contare che come ? stato fatto notare in qualche post precedente in alcuni lavori c'? la discriminante per queste cose

comunque a me non piacciono ste cose per? il tuo non ? male a dire la verit?
          Last edited by monsterluca; 03-08-09, 13:36.

Comment

• Font Size
            non ? male ma....un p? lunghino....poi se viene scritto troppo piccolo e non si legge bene...mmm....
            cambierei posto.....poi resterebbe a vista e col tempo credo ti dar? noia....
            io ti consiglio sul lato del torace....hai pi? spazio....e rimane una cosa un p? pi? intima....i tatoo troppo in vista a me non piacciono molto....

P.s. i draghi...non sono le solite caxxxate, ha molto pi? significato della tua frase da diario

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              non è male ma....un pò lunghino....poi se viene scritto troppo piccolo e non si legge bene...mmm....
              cambierei posto.....poi resterebbe a vista e col tempo credo ti darà noia....
              io ti consiglio sul lato del torace....hai più spazio....e rimane una cosa un pò più intima....i tatoo troppo in vista a me non piacciono molto....

P.s. i draghi...non sono le solite caxxxate, ha molto più significato della tua frase da diario
              Bha sara.... che abbia anche piu significato... ...per me ha molto piu significato una frase che un disegno... sarà....

P.s la frase è un verso tratto dalla poesa del MOTOCICLISTA
              Last edited by JaR; 03-08-09, 13:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JaR View Post
                Bha sara.... che abbia anche piu significato... ...per me ha molto piu significato una frase che un disegno... sar?....
                beh se conosci il simbolo e la sua storia....lo scegli per rappresentarti o per immortalare un avvenimento forte....ed il significato vero glie lo dai tu....ed ? tuo rimane intimo....

quella ? una scritta.
                ed ha quel significato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  beh se conosci il simbolo e la sua storia....lo scegli per rappresentarti o per immortalare un avvenimento forte....ed il significato vero glie lo dai tu....ed ? tuo rimane intimo....

quella ? una scritta.
                  ed ha quel significato.
                  ? vero anche questo!!!

Comment

• Font Size
                    Siccome ero da tempo alla ricerca del tatuaggio da farmi...e con l'idea di farlo in onore alla mia passione..le moto e tutto quello che ne consegue..finalmente penso di aver trovato la frase giusta da scrivermi..quella che rappresenta nel bene e nel male complessivamente..il nostro essere i 2 nostri volti...

Che ne dite..volevo farmela sull'avambraccio DX!!!

serve l'accento sulla e della seconda frase

ehehehe
                    io approvo!!
                    Last edited by dj crush; 03-08-09, 17:34.

Comment

• Font Size
                      se nn altro nn sono draghi tigri e caxxate varie...giusto per riempirsi il corpo di disegnini..ma una frase che rappresenta fortemente una cosa che amo da quando sono nato..? anche vero che poi nn va piu via per?...penso che anche la mia passione nn mi abbandoner? mai...

sono d' accordo, i tatuaggi si fanno perche deve avere un significato, io ne ho uno che mi ricorda il periodo del militare, ho in mente di farne un' altro appunto per questa passione ma io penso piu ad un autoritratto dove mi rappresenta in moto, magari uno sul motard di traverso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TONY74 View Post
                        sono d' accordo, i tatuaggi si fanno perche deve avere un significato, io ne ho uno che mi ricorda il periodo del militare, ho in mente di farne un' altro appunto per questa passione ma io penso piu ad un autoritratto dove mi rappresenta in moto, magari uno sul motard di traverso

Comment

• Font Size
                          Siccome ero da tempo alla ricerca del tatuaggio da farmi...e con l'idea di farlo in onore alla mia passione..le moto e tutto quello che ne consegue..finalmente penso di aver trovato la frase giusta da scrivermi..quella che rappresenta nel bene e nel male complessivamente..il nostro essere i 2 nostri volti...

Che ne dite..volevo farmela sull'avambraccio DX!!!
                          nun me piace neanche un po'......
                          se vuoi portare con te per sempre un segno indelebile della tua passione...o sei pi? stringato o scegli una immagine.....

Comment

• Font Size
                            ahaha val? che hai un bicilindrico "bastardino"!!!!
                            Bastardino una fava...

Comment

• Font Size
                              se lo scrivi in cinese poi devi fLiggerti il braccio. fLitto fLitto fLitto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ska77c View Post
                                Bastardino una fava...
                                Non mi vorrai dire che un Un suzuki ? bicilindrico di razza!?!!?
                                Solo L'sp1-2 ? di razza...nonostante sia JAP!!!

Comment

X
                                Working...
                                X