Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggio!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tatuaggio!!

Siccome ero da tempo alla ricerca del tatuaggio da farmi...e con l'idea di farlo in onore alla mia passione..le moto e tutto quello che ne consegue..finalmente penso di aver trovato la frase giusta da scrivermi..quella che rappresenta nel bene e nel male complessivamente..il nostro essere i 2 nostri volti...

Che ne dite..volevo farmela sull'avambraccio DX!!!

• Font Size
    Bella, ma io la scriverei in cinese, da un tocco di un nonsoch?... esotico

Comment

• Font Size
      Ce ne vogliono 3 di braccia per una frase così lunga...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Ce ne vogliono 3 di braccia per una frase cos? lunga...
        ma no di quella dimensione come te lo ho postato mi sta tutto sull'avambraccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gasssss View Post
          Bella, ma io la scriverei in cinese, da un tocco di un nonsoch?... esotico
          Nun mi piace il cinese..al max inglese.. ma la meglio ? in italiano!!

Comment

• Font Size
            Italian is better

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Italian is better
              Concordo :P :P devo solo sentire quanto ci vuole per farlo e il periodo in cui si potrebbe fare ... e poi forse riusciro a farmi il 1 tatuaggio

Comment

• Font Size
                ma tu veramente ti vuoi rovinare il braccio con quella cretinata, pensaci bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  ma tu veramente ti vuoi rovinare il braccio con quella cretinata, pensaci bene
                  se nn altro nn sono draghi tigri e caxxate varie...giusto per riempirsi il corpo di disegnini..ma una frase che rappresenta fortemente una cosa che amo da quando sono nato..è anche vero che poi nn va piu via però...penso che anche la mia passione nn mi abbandonerà mai...
                  Last edited by JaR; 03-08-09, 11:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JaR View Post
                    Siccome ero da tempo alla ricerca del tatuaggio da farmi...e con l'idea di farlo in onore alla mia passione..le moto e tutto quello che ne consegue..finalmente penso di aver trovato la frase giusta da scrivermi..quella che rappresenta nel bene e nel male complessivamente..il nostro essere i 2 nostri volti...

Che ne dite..volevo farmela sull'avambraccio DX!!!
                    Innanzitutto, con i caratteri così piccoli non troverai mai un tatuatore che te la fa... , secondo poi ci sono 1 o 2 errori che ti consiglierei di evitare, Angeli che portano IN volto (tu hai scritto IL) , NON (tu hai scritto NN) ed eviterei la & tra un rigo e l'altro, per il resto, secondo me sull'avambraccio si può anche fare, magari su 4 righe per poter ingrandire un pò il carattere....

PS: con linee così ravvicinate rischi che a distanza di tempo si "impasti tutto"...i
                    Last edited by terremoto; 03-08-09, 11:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Innanzitutto, con i caratteri cos? piccoli non troverai mai un tatuatore che te la fa... , secondo poi ci sono 1 o 2 errori che ti consiglierei di evitare, Angeli che portano IN volto (tu hai scritto IL) , NON (tu hai scritto NN) ed eviterei la & tra un rigo e l'altro, per il resto, secondo me sull'avambraccio si pu? anche fare, magari su 4 righe per poter ingrandire un p? il carattere....

PS: con linee cos? ravvicinate rischi che a distanza di tempo si "impasti tutto"...i
                      Il non ? per abitudine nn mi ero proprio accorto...perche si impasta tutto!??!?!dimmi dimmi che io sono novizio per ste cose.. nn voglio far troiai assolutamente!!

Comment

• Font Size
                        la passione ti resta sempre ma alla sera la metti in garage, quella roba non la potrai togliere più invece, ripeto pensaci bene,

ciao
                        Last edited by monsterluca; 03-08-09, 11:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JaR View Post
                          Il non ? per abitudine nn mi ero proprio accorto...perche si impasta tutto!??!?!dimmi dimmi che io sono novizio per ste cose.. nn voglio far troiai assolutamente!!
                          Semplificando di molto i processi che avvengono sotto l'epidermide, diciamo che i pigmenti tendono ad allargarsi di un nulla, ma ovviamente se si allarga un p? uno, un p? l'altro, un p? quell'altro ancora, ecco l? che diventa un impiastro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monsterluca View Post
                            la passione ti resta sempre ma alla sera la metti in garage, quella roba non la potrai togliere pi? invece, ripeto pensaci bene,

ciao

Mah, io pi? che il fatto che la passione la mette in garage (che no nsono assolutamente daccordo) io non ho pi? la moto da pista e da strda non ce l'ho pi? da un pezzo, ma la mia mototeschio sul polpaccio sta benone li dov'?...fa parte di me...
                            Piuttosto pensa bene al "dove"...hai 20 anni, e un tatuaggio sull'avambraccio purtroppo ancora ti limita molto in ambito lavorativo e sociale...

PS: ovviamente detto spassionatamente e contro i miei interessi

Comment

• Font Size
                              Ok forse hai ragione... molto probabilmente cambierò zona.. allora nn davo tanto peso a quello però ripensandoci...mmmm!!!

Comment

X
                              Working...
                              X