Originally posted by alexab13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io sono molto fermo
Collapse
X
-
Originally posted by omez View PostScusate se vado ot. spiegami sta storia dei perno reggi cavalletto
in effetti vorrei prendermi i tendicatena lightech con l'attacco x il cavalletto piatto ma costano un botto
Comment
-
Dillo lascia perdere che costa tanti soldini.......pensa a cambiare colore alla moto che qui siamo tutti d'accordo sul fatto che non si addice...hihihihihihi...al max la faccio io con le fiamme verdi!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Danny87 View PostDillo lascia perdere che costa tanti soldini.......pensa a cambiare colore alla moto che qui siamo tutti d'accordo sul fatto che non si addice...hihihihihihi...al max la faccio io con le fiamme verdi!!!!!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dillo View Poste allora la prox volta viemmi tu a fare le foto, caprone!
Originally posted by Daniele 6k6 View PostStrano l'abbia pubblicata tagliata.... o forse l'ha scelta Dillo direttamente in circuito... boh, io con Gianni di Ggsxr.net mi sono sempre trovato abbastanza bene! Poi ho da poco scoperto che c'? chi riesce a fare di peggio eh....
(e quelle che non sono tagliate sono comunque molto "scentrate" sul filo del taglio davanti o dietro....)
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postio invece mica tanto...non è che fa brutte foto ma si fa decisamente pagare troppoLast edited by Daniele 6k6; 03-08-09, 06:55.
Comment
X
Comment