La grafica...manca di adesivi!!!!!!!1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io sono molto fermo
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Marco54 View Poststavo pensando la stessa identica cosa.
Conosco bene il fotografo e fa le foto bene...
un p? troppo caro ma le fa bene, ma questa secondo me non ? riuscita... ha tagliato lo scarico e il codone...
cosi non va bene , un fotografo che vende foto non deve fare questi errori!
Originally posted by dillo View Posteh lo so ma x il resto mi piaceva un macello...
Originally posted by Il Rompiscatole View PostNon fanno entrare con la telecamera SUL CASCO o a prescindere da dove la si monta?
Comment
-
A me questa foto non trasmette alcuna emozione. Oltre al fatto che le laterali opposte non mi sono mai andate giù, la foto è tagliata, in alcuni punti anche molto sfuocata, e sinceramente un po' con colori spenti... Non sono assolutamente un fotografo, però da comune motociclista l'avrei scartata a favore di altre belle fotine che invece hai postato sul forum del mitoclub!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostA me questa foto non trasmette alcuna emozione. Oltre al fatto che le laterali opposte non mi sono mai andate gi?, la foto ? tagliata, in alcuni punti anche molto sfuocata, e sinceramente un po' con colori spenti... Non sono assolutamente un fotografo, per? da comune motociclista l'avrei scartata a favore di altre belle fotine che invece hai postato sul forum del mitoclub!
le altre che mi aveva fatto erano da posizioni che nn mi dicevano niente o gi? a avevo, questa (a parte 2cm di codone e scarico tagliati cui manco faccio caso) mi sembrava diversa e mi piaceva
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postio la elimino in partenza una foto tagliata
(e quelle che non sono tagliate sono comunque molto "scentrate" sul filo del taglio davanti o dietro....)
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by dillo View Posteh lo so ma x il resto mi piaceva un macello...
Beh dai, cmq l'ha tagliata pochissimo... Anche a me piace molto cmq, complimenti! Belli anche i colori.... della foto, non della moto! :PLast edited by Daniele 6k6; 01-08-09, 15:28.
Comment
X
Comment