Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dillo lascia perdere che costa tanti soldini.......pensa a cambiare colore alla moto che qui siamo tutti d'accordo sul fatto che non si addice...hihihihihihi...al max la faccio io con le fiamme verdi!!!!!!!!!!
Dillo lascia perdere che costa tanti soldini.......pensa a cambiare colore alla moto che qui siamo tutti d'accordo sul fatto che non si addice...hihihihihihi...al max la faccio io con le fiamme verdi!!!!!!!!!!
no no niente tamarrate, ho in mente qualcosa di +... dark...
Strano l'abbia pubblicata tagliata.... o forse l'ha scelta Dillo direttamente in circuito... boh, io con Gianni di Ggsxr.net mi sono sempre trovato abbastanza bene! Poi ho da poco scoperto che c'? chi riesce a fare di peggio eh....
(e quelle che non sono tagliate sono comunque molto "scentrate" sul filo del taglio davanti o dietro....)
io invece mica tanto...non ? che fa brutte foto ma si fa decisamente pagare troppo
io invece mica tanto...non è che fa brutte foto ma si fa decisamente pagare troppo
Quelle che vedi qui sopra, fatte come vedi (anche se l'effettiva qualità dell'immagine non so ancora com'è visto che non le ho prese) costano uguale, nel formato digitale (che è quello che acquisto di solito) sono 10 euro a foto....
Comment