Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sulle tracce della Grande Guerra nell'Altopiano di Asiago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le foto postate sono riguradanti la zona del monte cengio mentre il sentiero delle 52 gallerie è sul pasubio...quello è qualcosa di unico al mondo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      le foto postate sono riguradanti la zona del monte cengio mentre il sentiero delle 52 gallerie ? sul pasubio...quello ? qualcosa di unico al mondo!!!
      Si si,infatti la mia voleva essere una proposta leggera e alternativa ai percorsi pi? "famosi"..poi ? chiaro,sull'Ortigara si rischia di commuoversi..

Comment

• Font Size
        una volta fatte le 52 ed arrivati al rifugio papa se avete ancora fiato salite a dare un occhio al dente austriaco e a quello italiano ne vale la pena

Comment

• Font Size
          Ho fatto la tesi di laurea sulla Prima Guerra Mondiale in alta montagna, e parlo anche della cintura di forti dell'Altopiano. Che sorpresa vedere le foto su questo forum! Sono contento di non essere l'unico motociclista qui dentro interessato all'argomento.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gordon View Post
            Ho fatto la tesi di laurea sulla Prima Guerra Mondiale in alta montagna, e parlo anche della cintura di forti dell'Altopiano. Che sorpresa vedere le foto su questo forum! Sono contento di non essere l'unico motociclista qui dentro interessato all'argomento.

assolutamente no!!!!
            anche io ho studiato all'uni e non solo questo argomento

quando vedo queste foto mi vengono i birividi....

ragazzi pensate quanti giovani della nostra et? e anche pi? piccoli furono mandati lass? a morire senza rendersene conto!!!

Comment

• Font Size
              bellissimooooooooo

Comment

• Font Size
                che fascino..

Comment

• Font Size
                  L'ultima settimana di agosto vado a farmi qualke giorno in montagna con mamma,papà e sorella!mi sa ke andrò a visitare questi posti,mi avete incuriosito con questo post!davvero interessante e bello

Comment

X
                  Working...
                  X