le foto postate sono riguradanti la zona del monte cengio mentre il sentiero delle 52 gallerie è sul pasubio...quello è qualcosa di unico al mondo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sulle tracce della Grande Guerra nell'Altopiano di Asiago
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postle foto postate sono riguradanti la zona del monte cengio mentre il sentiero delle 52 gallerie ? sul pasubio...quello ? qualcosa di unico al mondo!!!
Comment
-
Ho fatto la tesi di laurea sulla Prima Guerra Mondiale in alta montagna, e parlo anche della cintura di forti dell'Altopiano. Che sorpresa vedere le foto su questo forum! Sono contento di non essere l'unico motociclista qui dentro interessato all'argomento.
Comment
-
Originally posted by Gordon View PostHo fatto la tesi di laurea sulla Prima Guerra Mondiale in alta montagna, e parlo anche della cintura di forti dell'Altopiano. Che sorpresa vedere le foto su questo forum! Sono contento di non essere l'unico motociclista qui dentro interessato all'argomento.
assolutamente no!!!!
anche io ho studiato all'uni e non solo questo argomento
quando vedo queste foto mi vengono i birividi....
ragazzi pensate quanti giovani della nostra et? e anche pi? piccoli furono mandati lass? a morire senza rendersene conto!!!
Comment
X
Comment