Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I miei sogni materiali!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I miei sogni materiali!!

Visto che tutti qui dicono cosa gli piacerebbe avere.....lo faccio pure io :P

Oltre a possedere una R1 04 o lo zx10, di cui non posto le foto, tanto le conoscete gi?, questi sono i miei sogni

Una bellissima Dodge charger del 68-69 con motore big block da 8400cc

oppure
    Una Pontiac Trans-Am del 76 (76 perch? ? il mio anno di nascita)

The very FUNNY cars

• Font Size
    Belle....anzi bellissime.

Comment

• Font Size
      questo ? il mio

Comment

• Font Size
        ....inquino un p? anche io questo ? il mio...

Comment

• Font Size
          qualche volta al raduno del mio ex club sono venuti dei ragazzi appassionati e possessori di auto americane anni 70...

spettacolari..... le piu belle : CAMARO E MUSTANG

..non saprei dirti se hanno un club o no....

PS: a MILANO c'? un ragazzo con il generale lee ORIGINALE! (cio? uno di quelli utilizzti nella serie TV)

Comment

• Font Size
            Peccato che non ho uno spazio dove metterle, sono troppo grosse per il mio garage

Ponte: si hanno un club, ho degli amici iscritti.....quello col Generale (che poi sarebbe la dodge che ho postato) l'ho visto ad un raduno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Silver
              Peccato che non ho uno spazio dove metterle, sono troppo grosse per il mio garage

Ponte: si hanno un club, ho degli amici iscritti.....quello col Generale (che poi sarebbe la dodge che ho postato) l'ho visto ad un raduno
              SE TI INTERESSA..... su www.ukgarage.it hanno la possibilita' di assemblare auto /replica a prezzi molto vantaggiosi rispetto agli originali.... esempio "AC COBRA" ...... prova a farti un giretto...

Comment

X
              Working...
              X