Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mio pap? ha deciso di regalarmi una makkina....il budget ? piuttosto alto ma penso che andr? a prenderla usata!! colore quel che si trova sta makkina la amo in tutti i colori che si presenti anke rosa!!
bhe....mi deve dei soldi!! forse dire mi deve ? azzardato perk? non ? che io gli abbia mai dato dei soldi quindi me li deve tornare!! per? ? una storia un po' cosi quindi ha deciso di prendermi una makkina
Io la amo da impazzire....
Ma per girare qui da me preferisco di gran lunga l'INTEGRA type R....
Beato te che hai un babbo cos?! A me al massimo mi regala 4 calci in culo....
bhe.......lvmw sono da figehtii!!! io sono un tipo alla ponte hrc!
eheheheh cmq a parte questo mito qualla costicchia assai di pi? di quella che desidero io! :P
Glisserei sulle BMW da fighetti , ma visto che vuoi una vera sportiva perch? non vai su LOTUS ELISE (magari con preparazione da 160CV)? Qualcosa sull'usato trovi ancora e, credimi, l? si guida davvero e si sta davanti a quasi tutte le sportive medie (tolte chiaramente le varie 3.0 o 3.2 tedesche guidate da chi le sa portare)
Comment