Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse mi si avvera un sogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh..s2000 e elise sono un po' opposte come concezioni...una si basa sull'agilit? e la leggerezza l'altra + sulla forza bruta...e credo che al billoz piaccia di + la seconda tipologia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by super_billoz17
      hai anke ragione ma io sono per il made in jap......v-tec fasatura variabile......mmmmmmmmmmmmm
      Il motore a fasatura variabile ? gi? del modello "NON LOTUS" (hanno venduto), ma se trovi una delle ultime 120cv (ancora tutta Lotus), spendi meno (le ultime sono 1998 o 99) allora puoi lavorarci bene sopra. La portano da 120CV x 690 Kg. a 160CV x qualche Kg. in pi? sull'avantreno. Il risultato ? un go-kart che sul misto stretto bastona tutti i tipi di Boxster, SLK, Z3, e qualche Carrera (specie i 2). Inconvenienti per tutte le Elise: non hai bagagliaio, non va daccordo con salite a bordo di amiche/fidanzate, patisce la pioggia (finiture), patisci il caldo/freddo, patisce la schiena (Torino<->Montecarlo e ritorno nella stessa giornata=disastro)

Comment

• Font Size
        e una cosa non hai capito......io sono uno alla ponte HRC

capisci il concetto??? e la lotus non ? certo makkina per questo concetto!

Comment

• Font Size
          Mio p? l'ha avuta la S2000, ? molto divertente da guidare e neanke troppo scomoda...

... ma ha evidenti problemi di bilanciamento del peso, troppo carico dietro, perdi il posteriore anke in rilascio e ti assicuro ke non ? bello...

... a mio giudixio non ? molto efficace su strade male asfaltate come le nostre...

... io le prendevo sempre dalle TT 4 ruote motrici...

Comment

• Font Size
            si ma non rientra nel mio canone di makkina.......tralasciando che non mi piace.......non ? una jap....forse non avete ankora capito

Comment

• Font Size
              Originally posted by super_billoz17
              bhe.......le bmw sono da figehtii!!! io sono un tipo alla ponte hrc!

eheheheh cmq a parte questo mito qualla costicchia assai di pi? di quella che desidero io! :P
              La trovi sui 24mila..

Comment

• Font Size
                a si??? bhe mika male........ma non la prendo lo stesso eheheheheh

Comment

• Font Size
                  anche a me arrapava la s200 ma mi ha deluso nell'erogazione, credevo che i 240 cavalli si sentissero molto di + invece ? molto fluida....comunque gran auto anche se...la nuova cslk le batte tutte

Comment

• Font Size
                    volevo scrivere slk

Comment

• Font Size
                      Si...bella...ma con gli stessi soldi prenderei altro...

Comment

• Font Size
                        io al posto della S2000 prenderei l'RX-8...l'ho provata e devo dire che e' un gran mezzo sotto ogni punto di vista...ma forse cosata un pelo di piu'...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Verna83

UNA BELLA BALDRACCA....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81
                            Originally posted by Verna83

UNA BELLA BALDRACCA....

quest'uomo ? un mito!!!

ehehehehehe cmq anke l'rx8 ? un bel mezzo ma un wankel sofferente come quello non andrei mai a prenderlo....andrei sull'usato e prdenrei l'rx7 twin.....quello si cher un wankel coi fiokki!

Comment

• Font Size
                              prendi questa cos? ci porti a spasso la miss...con amiche....

Comment

• Font Size
                                questa costa un pokino pi? di ci? che volevo prendere

Comment

X
                                Working...
                                X