beh..s2000 e elise sono un po' opposte come concezioni...una si basa sull'agilit? e la leggerezza l'altra + sulla forza bruta...e credo che al billoz piaccia di + la seconda tipologia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
forse mi si avvera un sogno
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by super_billoz17hai anke ragione ma io sono per il made in jap......v-tec fasatura variabile......mmmmmmmmmmmmm
Comment
-
e una cosa non hai capito......io sono uno alla ponte HRC
capisci il concetto??? e la lotus non ? certo makkina per questo concetto!
Comment
-
Mio p? l'ha avuta la S2000, ? molto divertente da guidare e neanke troppo scomoda...
... ma ha evidenti problemi di bilanciamento del peso, troppo carico dietro, perdi il posteriore anke in rilascio e ti assicuro ke non ? bello...
... a mio giudixio non ? molto efficace su strade male asfaltate come le nostre...
... io le prendevo sempre dalle TT 4 ruote motrici...
Comment
-
si ma non rientra nel mio canone di makkina.......tralasciando che non mi piace.......non ? una jap....forse non avete ankora capito
Comment
-
Originally posted by super_billoz17bhe.......le bmw sono da figehtii!!! io sono un tipo alla ponte hrc!
eheheheh cmq a parte questo mito qualla costicchia assai di pi? di quella che desidero io! :P
Comment
-
anche a me arrapava la s200 ma mi ha deluso nell'erogazione, credevo che i 240 cavalli si sentissero molto di + invece ? molto fluida....comunque gran auto anche se...la nuova cslk le batte tutte
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by Verna83Si...bella...ma con gli stessi soldi prenderei altro...
UNA BELLA BALDRACCA....
quest'uomo ? un mito!!!
ehehehehehe cmq anke l'rx8 ? un bel mezzo ma un wankel sofferente come quello non andrei mai a prenderlo....andrei sull'usato e prdenrei l'rx7 twin.....quello si cher un wankel coi fiokki!
Comment
X
Comment