Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si è Munro all'inizio, che leggenda ... manca solo una foto secondo me ... l'ho trovata oggi ma è un pò datata ... è una kawa al gp di macao, il tipo ha fatto la curva a manetta e si ritrova a strisciare il casco e spalla sul muretto pur rimanendo in piedi ...
cmq sia BEL BEL VIDEO, l'ho salvato sul mio pc ... lo farò vedere ai miei nipotini, tempo che mio fratello si decida ... :-)
ho presente la foto... è la copertina del libro fotografico "Ragged Edge" di Stephen Davidson... l'ho usata anche come titolo per il mio ormai vetusto blog sulle road races, ce l'ho in firma
una altra foto che a posteriori avrei voluto mettere è sempre di Macao, un pilota che sta alzando la polvere oltre la riga bianca all'esterno della curva, ed è a tiro di grattare la tuta sul guard rail... da panico!
la foto che dici l'ho usata anche come titolo per il mio ormai vetusto blog sulle road races, ce l'ho in firma
bellissimo
leo tu sei un appassionato speciale, uno vero, e nei tuoi lavori questo si capisce benissimo
l'immagine che è sulla lapide di DJ è bellissima
complimenti come sempre
brividi e pelle d'oca
sei un grande
Grazie Live, sei sempre gentilissimo.... ma alla fine "gli onori vanno a chi scende nell'arena!".. e in pista mi ci devo ancora mettere tremate, quando sarà il momento!
manca solo una foto secondo me ... l'ho trovata oggi ma ? un p? datata ... ? una kawa al gp di macao, il tipo ha fatto la curva a manetta e si ritrova a strisciare il casco e spalla sul muretto pur rimanendo in piedi ...
ho presente la foto... ? la copertina del libro fotografico "Ragged Edge" di Stephen Davidson... l'ho usata anche come titolo per il mio ormai vetusto blog sulle road races, ce l'ho in firma
Comment