Originally posted by ORDEP
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 DDG Imola version...
Collapse
X
-
Originally posted by NitronoriAllora io che non ho mai usato il freno post salvo con pioggia???
Avete mai visto una foto di un pilota.. per pilota intendedo quelli veri.. guardate il piede destro.. mentre stacca.. io nel mio piccolo quando stacco lo uso molto.. questo mi permette di tenere la moto "pi? carica" e staccare molto pi? forte e dopo, di uno che stacca solo usando quello anteriore... serve anche per "chiudere" la traiettoria in piega. cmq guardate queste.. foto..parlano sole..
[/img]
Comment
-
-
Originally posted by spettinatochili non lo usa..... e non ? certo un cancello
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
serve a inizio staccata(anche se superfluo specie nei bicilindrici!!ecco dove non lo usa chili)per non mandare subito tutta la moto sull'anteriore e tnatissimo(principalmente)in percorrenza dove ti permette di tenere + aperto e mantenere + interna la moto...saper usare il freno di dietro ? la differenza tra un pilota della domenica e un pilota...io per il momento non lo uso ma ogni tanto tento di imparare..
Comment
-
Originally posted by mito22O animal.. ma che ci frega.. n? io n? te siamo piloti veri... no?
Io non lo uso e lo tolgo..
io ho un 125 potrei anche smontarlo.. te no.. per?
Comment
-
La moto ? bella Davide..per? rimetti quel cacchio di freno fratello caro....
Con una moto del genere ti serve:
- in staccata per abbassare la moto dietro.
- In percorrenza per correggere le traiettorie.
- in uscita per contenere i 160 cavalli di cui disponi.
Chili dice di non usarlo, ma perch? allora ce l'ha ancora????
Comment
-
Re: r
Originally posted by magillache gomma hai dietro 190/55 ? ? grandissima ,non tocca da nessuna parte ?
Comment
X
Comment