Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hehe beh io giro col freno posteriore ma non lo uso anche perch?
a. stacco molto blandamente e per ora la moto ? stabile
b. percorro le curve blandamente e per ora non mi serve
c. il piolino che va nella pompa non ? abbastanza lungo causa montaggio pedane arretrate... quindi anche se mi servisse non potrei usarlo hehehhe
Non so davvero come fai a girare senza freno post
forse in pista sar? diverso ma in strada qualche volta mi ritrovo ad usarlo per correggere, frena pochissimo ma quel poco che basta per evitare un lungo.....
e poi...metti caso che sfiga delle sfighe non frena + con quello davanti .....che fai???
cmq di r1 belle cosi' non ne ho mai viste
se quello davanti non frena te ne accorgi troppo tardi per poter rallentare usando il posteriore... anzi ? facile che inchiodi e ti cappotti invece che cercare di evitare l'ostacolo o piegare di pi? per fare la curva ;D
scusa ma xk? l'hai tolto?se passi per una via di fuga son kjazzi senza!!!!
scusa tu ti butteresti dalla moto devastandola quando invece sarebbe bastato lasciare il freno????scusa ma non mi se,bra la cosa + inteligente del mondo...
io me la sento io me la sentooooooooooooo :mrgreen: ;D
Davvero?Cazz.. o siete un p? incoscenti o coraggiosi....
Avete presente che vuol dire salire su una moto un bel p? pi? potente della vostra e aim? costosa se si fanno danni?
Appunto...oltre al fatto che ? un mille di quelli moderni, non solo...? pure bello bombardato, alleggerito, IMPREZIOSITO...io, onestamente, non la proverei MAI!
Comment