Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho preso 2 inseparabili!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Black Rose View Post
    I miei li ho presi dalla protezione animali.......in pratica sequestrati perch? non allevati in cattivit?....non posso allevare, ne vendere e se muore devo denunciare il fatto.

    Sono liberi in casa e in voliera se teniamo finestre aperte!

    Un papagallo cos? non pu? sopravvivere nelle nostre zone d inverno e rimandarli nell' habitat naturale ? uno stress per qualsiasi animale selvatico!

    Non puoi anestetizzare un volatile di queste dimensioni....xci? sono tra i pochi che hanno sopravvissuto il viaggio "clandestino".

    Anch' io non sono amante di animali tenuti in gabbia, ma posso accettare il fatto se vengono tenuti in modo adeguato!

    Se andiamo a estremizzare allora niente conigli, criceti, topi, acquari,zoo etc

    Anche un cavallo non nasce coi ferri, la sella, un morso in bocca e un cavaliere sulla schiena!

    certo...


    poi se lo hai "salvato" prendendolo dalla protezione animali ? diverso e ti fa onore...

    comprare animali per tenerli in gabbia secondo me ? perverso

    Comment


    • Font Size
      #17
      questa ? una gabbiettina provvisoria cmq..staranno li giusto questa settimana o forse un po della prossima. ho acquistato una gabbiona che mi spedir? oggi o domani

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bhu io la vedo come tanti altri...insensato far vivere un animale...che nn conosce limiti di spazio in una gabbietta però

        Comment


        • Font Size
          #19



          finalmente una gabbia come si deve ..ora si che stanno comodi

          Comment

          X
          Working...
          X