Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premesso che ringrazio tutti a nome mio e di Simone il fotografo, mi sento un pò chiamato in causa in questa discussione, perciò, grazie ad un lauto compenso elargito da Mito (eh eh eh eh), sarò ben felice di parlarvi della moto in modo sintetico, altrimenti...non saprei poi che scrivere nell'articolo! Siamo intervenuti nell'idraulica davanti e dietro, ed abbiamo dato un pò di precarico sulla forcella, perchè la moto era un pò morbida. Con il setup migliorato si è dimostrata facile e gestibile in termini dinamici (se la forca costa tanto c'è un perchè...). Le Qualifier RR hanno svolto il loro onestissimo lavoro anche in pista, nonostante il caldo africano. Il motore spinge molto ma ha un buon allungo ed è molto lineare nell'erogazione, questo permette anche di gestire bene la costante tendenza ad alzarsi in seconda ed anche un pò in terza marcia. Il sound è veramente entusiasmante, lo stesso che ho sentito provando alcune moto da corsa.
Per le note negative vi rimando al secondo post che scriverò magari domani, perchè adesso esco per una meritata cena. Se avete domande sono a vostra disposizione, tanto rientrano nel pacchetto di pagamento... ;-))))
PS x Asto: grazie per il compimento sulla persona...
Premesso che ringrazio tutti a nome mio e di Simone il fotografo, mi sento un p? chiamato in causa in questa discussione, perci?, grazie ad un lauto compenso elargito da Mito (eh eh eh eh), sar? ben felice di parlarvi della moto in modo sintetico, altrimenti...non saprei poi che scrivere nell'articolo! Siamo intervenuti nell'idraulica davanti e dietro, ed abbiamo dato un p? di precarico sulla forcella, perch? la moto era un p? morbida. Con il setup migliorato si ? dimostrata facile e gestibile in termini dinamici (se la forca costa tanto c'? un perch?...). Le Qualifier RR hanno svolto il loro onestissimo lavoro anche in pista, nonostante il caldo africano. Il motore spinge molto ma ha un buon allungo ed ? molto lineare nell'erogazione, questo permette anche di gestire bene la costante tendenza ad alzarsi in seconda ed anche un p? in terza marcia. Il sound ? veramente entusiasmante, lo stesso che ho sentito provando alcune moto da corsa.
Per le note negative vi rimando al secondo post che scriver? magari domani, perch? adesso esco per una meritata cena. Se avete domande sono a vostra disposizione, tanto rientrano nel pacchetto di pagamento... ;-))))
Premesso che ringrazio tutti a nome mio e di Simone il fotografo, mi sento un p? chiamato in causa in questa discussione, perci?, grazie ad un lauto compenso elargito da Mito (eh eh eh eh), sar? ben felice di parlarvi della moto in modo sintetico, altrimenti...non saprei poi che scrivere nell'articolo! Siamo intervenuti nell'idraulica davanti e dietro, ed abbiamo dato un p? di precarico sulla forcella, perch? la moto era un p? morbida. Con il setup migliorato si ? dimostrata facile e gestibile in termini dinamici (se la forca costa tanto c'? un perch?...). Le Qualifier RR hanno svolto il loro onestissimo lavoro anche in pista, nonostante il caldo africano. Il motore spinge molto ma ha un buon allungo ed ? molto lineare nell'erogazione, questo permette anche di gestire bene la costante tendenza ad alzarsi in seconda ed anche un p? in terza marcia. Il sound ? veramente entusiasmante, lo stesso che ho sentito provando alcune moto da corsa.
Per le note negative vi rimando al secondo post che scriver? magari domani, perch? adesso esco per una meritata cena. Se avete domande sono a vostra disposizione, tanto rientrano nel pacchetto di pagamento... ;-))))
Bella Moto Comlimenti!!!!!
Grande Gordon...Facendo parte dello stesso motoclub ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e posso dire che ? una Gran brava persona....Diciamo che ? direttamente proporzionale alla sua stazza " dal vivo ? un'armadio a 4 ante "...
Ah...Gran Manico....
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! Grazie "mille" per i complimenti per le foto. Troppo gentili.
P.S. Sì, qualcuna era contromano. Ma c'è chi può. AHAHAHAHAH.
Comment