Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Backstage: MotoSPECIAL test: SUZUKI DDG...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fantastica davide.... veramente strabello questo suzu ... ma poi che farai smonterai tutto come hai fatto col kawa?

Comment

• Font Size
      belle foto....

x la moto non dico nulla

Comment

• Font Size
        Spettacolo

Grandissimo Gordon, persona piacevolissima

Comment

• Font Size
          Spettacolo ora voglio sapere pero' che ne pensa Gordon della moto

Comment

• Font Size
            che fotoooooooooooooo

Comment

• Font Size
              Premesso che ringrazio tutti a nome mio e di Simone il fotografo, mi sento un pò chiamato in causa in questa discussione, perciò, grazie ad un lauto compenso elargito da Mito (eh eh eh eh), sarò ben felice di parlarvi della moto in modo sintetico, altrimenti...non saprei poi che scrivere nell'articolo! Siamo intervenuti nell'idraulica davanti e dietro, ed abbiamo dato un pò di precarico sulla forcella, perchè la moto era un pò morbida. Con il setup migliorato si è dimostrata facile e gestibile in termini dinamici (se la forca costa tanto c'è un perchè...). Le Qualifier RR hanno svolto il loro onestissimo lavoro anche in pista, nonostante il caldo africano. Il motore spinge molto ma ha un buon allungo ed è molto lineare nell'erogazione, questo permette anche di gestire bene la costante tendenza ad alzarsi in seconda ed anche un pò in terza marcia. Il sound è veramente entusiasmante, lo stesso che ho sentito provando alcune moto da corsa.

Per le note negative vi rimando al secondo post che scriverò magari domani, perchè adesso esco per una meritata cena. Se avete domande sono a vostra disposizione, tanto rientrano nel pacchetto di pagamento... ;-))))

PS x Asto: grazie per il compimento sulla persona...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                fantastica davide.... veramente strabello questo suzu ... ma poi che farai smonterai tutto come hai fatto col kawa?
                Azzo.. speriamo di no....

Originally posted by Gordon View Post
                Premesso che ringrazio tutti a nome mio e di Simone il fotografo, mi sento un p? chiamato in causa in questa discussione, perci?, grazie ad un lauto compenso elargito da Mito (eh eh eh eh), sar? ben felice di parlarvi della moto in modo sintetico, altrimenti...non saprei poi che scrivere nell'articolo! Siamo intervenuti nell'idraulica davanti e dietro, ed abbiamo dato un p? di precarico sulla forcella, perch? la moto era un p? morbida. Con il setup migliorato si ? dimostrata facile e gestibile in termini dinamici (se la forca costa tanto c'? un perch?...). Le Qualifier RR hanno svolto il loro onestissimo lavoro anche in pista, nonostante il caldo africano. Il motore spinge molto ma ha un buon allungo ed ? molto lineare nell'erogazione, questo permette anche di gestire bene la costante tendenza ad alzarsi in seconda ed anche un p? in terza marcia. Il sound ? veramente entusiasmante, lo stesso che ho sentito provando alcune moto da corsa.

Per le note negative vi rimando al secondo post che scriver? magari domani, perch? adesso esco per una meritata cena. Se avete domande sono a vostra disposizione, tanto rientrano nel pacchetto di pagamento... ;-))))

Ah,ah... SEI IN UNA BOTTE DI FERRO ALLORA!

Comment

• Font Size
                  Eh Eh Bella Gordon!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mizza90 View Post
                    bellissima

ma la prova uscir? sul prossimo numero di special?
                    Novembre...

Originally posted by Staziodb2 View Post
                    sbaglio o qualche foto era in contromano? cmq belle foto pero dovevi esserci su tu
                    Si belle no? Gordon ? raccomandato.. gira come gli pare!

Eh ma io mi testo la mia moto?

Comment

• Font Size
                      belle foto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gordon View Post
                        Premesso che ringrazio tutti a nome mio e di Simone il fotografo, mi sento un p? chiamato in causa in questa discussione, perci?, grazie ad un lauto compenso elargito da Mito (eh eh eh eh), sar? ben felice di parlarvi della moto in modo sintetico, altrimenti...non saprei poi che scrivere nell'articolo! Siamo intervenuti nell'idraulica davanti e dietro, ed abbiamo dato un p? di precarico sulla forcella, perch? la moto era un p? morbida. Con il setup migliorato si ? dimostrata facile e gestibile in termini dinamici (se la forca costa tanto c'? un perch?...). Le Qualifier RR hanno svolto il loro onestissimo lavoro anche in pista, nonostante il caldo africano. Il motore spinge molto ma ha un buon allungo ed ? molto lineare nell'erogazione, questo permette anche di gestire bene la costante tendenza ad alzarsi in seconda ed anche un p? in terza marcia. Il sound ? veramente entusiasmante, lo stesso che ho sentito provando alcune moto da corsa.

Per le note negative vi rimando al secondo post che scriver? magari domani, perch? adesso esco per una meritata cena. Se avete domande sono a vostra disposizione, tanto rientrano nel pacchetto di pagamento... ;-))))

Guarda che poi Mito non ti paga pi?

Complimenti a tutti:

tester, fotografo, moto e propietario

Comment

• Font Size
                          Bella Moto Comlimenti!!!!!
                          Grande Gordon...Facendo parte dello stesso motoclub ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e posso dire che ? una Gran brava persona....Diciamo che ? direttamente proporzionale alla sua stazza " dal vivo ? un'armadio a 4 ante "...
                          Ah...Gran Manico....

Ma nelle foto manca il Gomitino......Come mai????

Comment

• Font Size
                            Bellissima MOTO, bellissima tuta e naturalmente bellissime foto.

Faccio i complimenti al fotografo per le ottime foto ma la maglia della concorrenza no!!!!!!.

Scherzo naturalmente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                              Bellissima MOTO, bellissima tuta e naturalmente bellissime foto.

Faccio i complimenti al fotografo per le ottime foto ma la maglia della concorrenza no!!!!!!.

Scherzo naturalmente
                              Eh ma io ho anche Yamaha... scherzi a parte, settimana prossima vedo se ho qualche t shirt ddg da mandargli!

Comment

• Font Size
                                GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! Grazie "mille" per i complimenti per le foto. Troppo gentili.
                                P.S. Sì, qualcuna era contromano. Ma c'è chi può. AHAHAHAHAH.

Comment

X
                                Working...
                                X