Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Backstage: MotoSPECIAL test: SUZUKI DDG...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostA?.. ero venuto da Parma con la moto.. 190 km... altro che pettine.. mi serviva la flebo.. ero rincoglionito dal rumore!
Na.. col caldo che faceva e col bordello che c'era in pista.. na.. mi piacerbbe portarla in pista.. ma magari a Rijeka.. e con calma..
Comment
-
Mamma mia Davide,è bella da fare schifo(concedimi il pragone-paradosso)la tua moto..ti invidio (genuinamente)e ti ammiro per l'impegno(e lo sforzo economico)per la realizzazione del gioiello..
Dopo la 7 per me questa è il tuo miglior lavoro..Last edited by Gixer; 30-07-09, 11:42.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostUna pistina tranquilla.
Originally posted by Gixer View PostMamma mia Davide,? bella da fare schifo(concedimi il pragone-paradosso)la tua moto..ti invidio (genuinamente)e ti ammiro per l'impegno(e lo sforzo economico)per la realizzazione del gioiello..
Dopo la 7 per me questa ? il tuo miglior lavoro..
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postcomplimenti per la moto a davide,una costanza paurosa di anno in anno per trasformare le proprie moto in un qualcosa di speciale,va tutta la mia ammirazione per sto ragazzo!!!
mai conosciuto di persona Gordon e mi dispiace,ma ? un mio idolo!! piccoli fans crescono con lui,anche con qualche caduta
Se ti pu? consolare cascano anche gli idoli....
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postqueste foto sono davvero bellissime!!! hanno valorizzato la moto come non mai!!!
complimenti a Gordon per lo stile in pista!!!
Comment
-
Io C'ero!!!
IO C'ERO!!!!
.. e c'ho le prove!!
Sono qui immortalato vicino alla WM-BIKE con la mia cariola Repsol
Per fortuna che non ho fatto il ciocco se no dovevo pagare cambiali a vita
Grande Davide, grande Gordon e grande WM-BIKE
Gordon mi deve aver passato N volte a velocita' WARP perche' io non mi ricordavo neanche di averci girato assieme
Comment
-
Originally posted by petrus View PostIO C'ERO!!!!
.. e c'ho le prove!!
Sono qui immortalato vicino alla WM-BIKE con la mia cariola Repsol
Per fortuna che non ho fatto il ciocco se no dovevo pagare cambiali a vita
Grande Davide, grande Gordon e grande WM-BIKE
Gordon mi deve aver passato N volte a velocita' WARP perche' io non mi ricordavo neanche di averci girato assieme
Comment
X
Comment