Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti Strana Meravigliosa Gente!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motociclisti Strana Meravigliosa Gente!!

    Video che spiega la mia (nostra) passione..video by maxmoto:http://maxmoto.spaces.live.com/testo by Icy:http://icybiker.spaces.live.com/


    Voglio mettere questo nuovamente.. ? visto e rivisto....per ricordare...a tutti noi che le moto nn contano....che c'? di piu dei battibecchi..che possono essere piu o meno contrastanti...so che molto spesso si scherza...ma d'altro canto molto spesso si prendono perculate come nn dovrebbe...


    CON QUESTO MANDO UN ABBRACCIO A TUTTI I COMPAGNI DI STRADA!!E ALLE FAMIGLIE DI QUELLI CHE NN CI SONO PIU!!!

    P.S NON SO PERCHE SAR? MALINCONICO STASERA... MA BH? RIGUARDANDOLO...MI VIENE IL NODO ALLA GOLA...E UN'AFFETTO INDESCRIVIBILE PER TUTTA LA GENTE CHE COME ME VIVE QUESTA PASSIONE!!

  • Font Size
    #2
    mi fà male riguardarlo ancora...perchè l'ho visto e letto un milione di volte.
    ma ancora quando lo leggo e lo vedo mi si stringe il cuore e mi vengono i lacrimoni.....
    è l'essenza della nostra passione, è la purezza del motociclismo ed è quello che si potrebbe dire a chi non capisce questa "pazzia" che a volte ci porta ad esagerare.....
    un grazie ancora e ancora agli autori di questo video.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by drako View Post
      mi f? male riguardarlo ancora...perch? l'ho visto e letto un milione di volte.
      ma ancora quando lo leggo e lo vedo mi si stringe il cuore e mi vengono i lacrimoni.....
      ? l'essenza della nostra passione, ? la purezza del motociclismo ed ? quello che si potrebbe dire a chi non capisce questa "pazzia" che a volte ci porta ad esagerare.....
      un grazie ancora e ancora agli autori di questo video.
      L'autore ? il padre di un ragazzo che ? morto
      Un grazie a tutti voi piuttosto che come me girate salutate...e vi fermate sui passi...e basta un niente..anche senza conoscersi per fare 2 risate e 2 chiacchere in compagnia!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sante parole.....la solidarietà tra motociclisti non conosce confini.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          è tra i miei preferiti in youtube

          Comment


          • Font Size
            #6
            Già....visto e rivisto mille volte ma emoziona sempre...
            E gli occhi lucidi alla fine lo dimostrano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bellissimo
              e perfetta "Giorni Dispari" di Ludovico Einaudi

              Icy lo trovate qui in giro..., e giusto ieri ero con Maxmoto

              (anche io sono amico di Maxmoto!)

              indice e medio a V,
              Leonardo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non smetterà mai di commuovermi!!
                Veramente stupendo questo video

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  c'è il topic fisso in cima se guardi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X