Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultima lezione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'ultima lezione...

    [YOUTUBE]GSXXBfE3RAc[/YOUTUBE]

    Riflettiamo...

  • Font Size
    #2
    dire che è qualcosa di incredibile e commovente è dire poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      gran carattere... una persona fortissima... putroppo non siamo tutti cosi forti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho mai ascoltato parole cos? belle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          che grande uomo.... massimo rispetto!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ho vista su facebook ieri e visto che capita in un momento della mia vita molto particolare ... bh? mi ha fatto riflettere ancora di pi? ....
            Uno dei pi? bei video che abbia mai visto davvero ... da pelle d'oca sulla schiena

            * "L?esperienza ? ci? che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ci? che volevi".

            * "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, ? l? per un motivo preciso. Non ? l? per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilit? di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono l? per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono l? per fermare gli altri".

            * "Quando fai qualcosa di sbagliato e nessuno si prende la briga di dirtelo, significa che ? meglio cambiare aria. Chi ti critica lo fa perch? ti ama e ti ha a cuore".

            * "Mi lamentavo con mia madre di quanto fosse difficile quell'esame all'universit?, e di quanto fosse spaventoso. Lei si inclin? verso di me, mi diede un buffetto sulle spalle e mi disse: ?Sappiamo bene come ti senti, tesoro, ma ricorda, tuo padre alla tua et? combatteva contro i tedeschi?".

            * "Sto per morire e mi sto divertendo. E continuer? a divertirmi ogni giorno che ancora mi resta da vivere. Perch? non c?? un altro modo per farlo".

            * "Non perdete mai la capacit? di stupirsi tipica dei bambini. ? troppo importante. ? quella a spingerci ad andare avanti, ad aiutare gli altri".

            * "Ho una mia teoria sulle persone che provengono dalle famiglie numerose: sono persone migliori degli altri, perch? hanno dovuto imparare come andare d?accordo con gli altri".

            * "Non si pu? arrivare in cima da soli. Qualcuno deve aiutarti. Io credo nel karma. Credo che si riceve ci? che si ? dato".

            * "Non lamentatevi. Lavorate pi? duramente. Non cedete. L?oro migliore ? quello che giace in fondo ai barili di merda".

            * "Se vivrete nel modo giusto, il karma si prender? cura di s?. I sogni verranno da voi".

            * "La fortuna ? quel momento in cui la preparazione incontra l?opportunit?" [Nota: questa frase ? un noto modo di dire, l'ha citata ma non ? sua]

            * "La fortuna ce la creiamo da soli, chi pi? sa pi? vale."
            Last edited by buzzy84; 21-07-09, 20:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande uomo!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bellissimo finale. Gran uomo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gi? visto....un mito!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    2007....molto probabilmente adesso non ci sara' piu'....

                    se potessi essere un decimo di quell'uomo mi sentirei fiero di me....

                    e' vero...passiamo tutta la vita a preoccuparci dei problemi...ma cio' non aiuta a risolverli!!

                    Last edited by hal1969it; 22-07-09, 09:46.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X