posto sbagliato al momento sbagliato che sfiga axxo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
morte assurda :Henry Surtess :(
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View Postma quello che non capisco ? che il casco ? sanissimo , lo stesso ? appoggiato sul poggiatesta quindi ...
rip
Mi domando che misure di sicurezza ci possano essere per questi episodi ...
R.i.p.
Comment
-
Mamma che sfiga...sembra davvero una stupidata la dinamica..invece sar? stato come prendersi un proiettile.. dovrebbero farle chiuse quele macchine...tutto ricopertola testa ? troppo esposta
Comment
-
Originally posted by Zul View Post
Mi domando che misure di sicurezza ci possano essere per questi episodi ...
E le morti per fortuna sempre meno...
Comment
-
Originally posted by davd View PostIn formula 1 dopo la moto di Ghislimberti mi sembra, commissario morto a monza in seguito all'impatto della gomma anteriore di Frentzen contro il suo casco di protezione, hanno introdotto la regola che le gomme rimangano attaccate alla monoposto con un forte filo metallico e da allora le gomme che si sono staccate delle auto sono veramente poche...
e poi
Cio? stai dicendo che un sistema di sicurezza c'? ???? Che bastava un semplicissimo filo metallico per evitare tutte le tragedie come questa ? E in questo tipo di competizioni non ? obbligatorio ????
E poi ho letto che Massa ha detto che stanno facendo tanto per la sicurezza dei piloti e che non abbassano la guardia !!! Che STUPIDE frasi di circostanza !!!
Povero ragazzo, e spero che John Surtees si dia da fare !!!!!
Comment
-
Originally posted by Zul View Post
e poi
Cio? stai dicendo che un sistema di sicurezza c'? ???? Che bastava un semplicissimo filo metallico per evitare tutte le tragedie come questa ? E in questo tipo di competizioni non ? obbligatorio ????
C'? un cavo collegato ai mozzi delle ruote.. in caso di distacco del mozzo dai bracci delle sospensioni, le ruote restano vincolate alla monoposto e non si perdono in giro....
Il tutto dopo la citata morte del commissario a Monza qualche anno fa...
Ciao!
Comment
-
Originally posted by davd View PostIn formula 1 dopo la moto di Ghislimberti mi sembra, commissario morto a monza in seguito all'impatto della gomma anteriore di Frentzen contro il suo casco di protezione, hanno introdotto la regola che le gomme rimangano attaccate alla monoposto con un forte filo metallico e da allora le gomme che si sono staccate delle auto sono veramente poche...
Comment
-
vero.. basterebbe così poco a volte..
per salvare delle vite innocenti.. speriamo che cambino i regolamenti nelle classi minori.In formula uno o moto gp.. tutte le minchiate son buone per fare attenzione.. poi in ss -formula 3 ..ecc.. fanno come caxxo vogliono.
R.I.P.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione