Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video Frakkia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo video Frakkia

    Ciao ragassss ecco il nuovo video con 2 giri a fracchia dovrebbero essere 15:7 e 15:8


  • Font Size
    #2
    hhhhhhhhahhh come è umano lei..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leler6 View Post
      Ciao ragassss ecco il nuovo video con 2 giri a fracchia dovrebbero essere 15:7 e 15:8

      http://www.youtube.com/watch?v=ka8qjUdeJ4I
      Che dire...complimenti
      Io saro domattina a fracchia..per la prima volta...quindi senza pretese di tempi startosferici...

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ... bel pistino, non amo le piste lente ma non è malaccio ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          complimenti per il passo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Resoconto della mia prima a Fracchia...la prima mezz'ora non ci ho capito una mazza...poi ritmo decente per me che non avevo pretese tra il 25 alto e il 26 basso.... troppi trenini di gente lenta che ogni tanto raggiungevi e ti intoppavi li in mezzo...poi infatti gli ultimi venti minuti..raggiunto uno di questi trenini e passato 2 o 3 moto per evitare un tizio superfermo al tornantino prima del curvone in accelerazione a Sx pinzata selvaggia...moto che si solleva dietro e io per terra...troya eva!!!..cmq moto un *****...i tamponi con estremita in Teflon ragazzi fanno miracoli e la moto scivola via senza impuntarsi sull asfalto...la pedana Sx si incredibilmente solo svitata..e non spezzata...serbatoio senza neanche un puntino o una bozza nonostante la ghiaia...qualche crepa sulla carena e codone un pò grattato..ma ragazzi se le cadute fossero sempre queste ci emtto la firma.....io qualche indolenzimento il giorno dopo...ma niente di che fisicamente...
            Un altro che aveva i tamponi in acciaio senza estremita in Teflon li ha stortati e la moto si è impuntata....per una scivolata più banale della mia...quindi meditate...quei tamponi se fatti bene servono di brutto...
            Cmq morale alto e ora ho un mese esatto per rimettere in sesto la moto con pochi interventi...e migliorarla anche...;-)
            Last edited by ilModena; 22-07-09, 07:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cmq c'era anche gente che viaggiava non male...e si vede che erano li settimana si e l'altra pure...è una pista lenta è vero ma ci sono un paio di punti dove si fà veramente la difefrenza che sono sec me le due dx dopo il rettilineo dove si può veramente entrare forte...e il curvone SX e DX in accelerazione....

              Comment

              X
              Working...
              X