Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah. Per me una ragazza "bella" è altro... Lei la trovo solo molto volgare... E tutto ciò senza che apra bocca, sennò è un delirio.
Ora inziano i soliti discorsi tipo "voglio vedere che te scopi te... io me la farebbi...". Se uno deve "viaggiare" di fantasia, può mirare molto più in alto... Ci sono tettone, e tettone famose... Lei ha in più solo che è famosa. Niente di speciale.
Mah. Per me una ragazza "bella" è altro... Lei la trovo solo molto volgare... E tutto ciò senza che apra bocca, sennò è un delirio.
Ora inziano i soliti discorsi tipo "voglio vedere che te scopi te... io me la farebbi...". Se uno deve "viaggiare" di fantasia, può mirare molto più in alto... Ci sono tettone, e tettone famose... Lei ha in più solo che è famosa. Niente di speciale.
inatti , poi comunque non è che con la fantasia si deve essere fedeli eh? Nulla vieta di sognare il matrimonio con Charlize Theron, il grande amore con Megan Fox, la notte di sesso con Carmen Electra, e una pecorina da 5 minuti con Cristina Del Basso.....
Come chi ? ? ? la tettonazza del grande fratello...e non mi venite a dire " che non guardate il GF " perch? manco io ne ho visto nemmeno 5 minuti ma sta qui era dappertutto, anche solo nella pubblicit? generica della mediaset!!
P.S. A me mi sembrava pure brutta in tv....EVVIVA FOTO SHOP !!!!!!!!!!!
Ci han lavorato proprio tanto di Photoshop perch? ? irriconoscibile, sfido chiunque a riconoscerla senza che nel titoletto ci fosse scritto il nome.
di viso era non proprio bella, qui ? bella e forse han esagerato.. ha uan fisionomia quasi diversa!!
Comment