Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e finalmente...THE REAL ITALIAN COWGIRL....
Collapse
X
-
Come chi è ? é la tettonazza del grande fratello...e non mi venite a dire " che non guardate il GF " perchè manco io ne ho visto nemmeno 5 minuti ma sta qui era dappertutto, anche solo nella pubblicità generica della mediaset!!
P.S. A me mi sembrava pure brutta in tv....EVVIVA FOTO SHOP !!!!!!!!!!!Last edited by Steve75; 18-07-09, 00:33.
Comment
-
Generalmente non accendo la televisione se non per vedere sbk e motogp ei, nonostante sia in Australia, non mi stupirei affatto di non sapere chi fosse anche se ero nel bel paese
Comment
-
-
cos? ? sempre stato e cos? sar? sempre...la dai a chi conta ed ecco qui chi c'? in tv o nei calendari!!!!
la televisione per dispetto andrebbe spenta per una settimana per protesta di tutta questa gente che non sa fare una mazza!!(tranne aprire le gambe)
ed andare tutti a teatro
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
per me può anche andare a fare il reggipalle di qualche benzinaio.. e non venite a dirmi "se ce l'avessi davanti.. bla bla bla" oh fate pure.. se pure nei sogni vi trombate certe oche cosmische.. poveri noi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper me pu? anche andare a fare il reggipalle di qualche benzinaio.. e non venite a dirmi "se ce l'avessi davanti.. bla bla bla" oh fate pure.. se pure nei sogni vi trombate certe oche cosmische.. poveri noi
In ogni caso dovesse capitarti per le mani ... fai un fischio ... oca o non oca mica ci devo fare discorsi culturali ... CULturali magari ...
Comment
-
X
Comment