Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nome.cognome,via e codice fiscale...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Lo facemmo anche noi (io ed i miei amici una valanga di anni, eravamo in settimana bianca). Scrivemmo pressappoco: Maria rossi (nome ovviamente di fantasia), abita nella strada che parte dal bar pippo (arinome di fantasia) accanto alla strada topolino (nome di fantasia, strada ben conosciuta in citt?) a pisa. Arriv?, tra lo stupore divertito di tutti, inclusa la destinataria
Comment
-
Beh certo, alla fine la consegna della posta è molto "artigianale" ... il postino cerca sempre di arrangiarsi, se le indicazioni sono precise non gli costa nulla recapitarla lo stesso
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostBeh certo, alla fine la consegna della posta ? molto "artigianale" ... il postino cerca sempre di arrangiarsi, se le indicazioni sono precise non gli costa nulla recapitarla lo stesso
E' vero se il postino ? quello che fa quella zona da sempre, ma se sono quelli a tre mesi ....
Comment
-
appunto, se il postino ? un po' che lavora in quella zona probabilmente la lettera arriva
cmq se facessi il postino e trovassi una lettera del genere mi piegherei in due dalle risate
Comment
X
Comment