Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nome.cognome,via e codice fiscale...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nome.cognome,via e codice fiscale...

    ho preso quasta foto da un amico che ha commentato questo elemento su fb....e mi sono sdraiato dal ridere!!!

    ancora non credo che abbia scritto tutto questo!!!! e non so se la lettera ? arrivata!!!
    cmq mitico/a

    ahahhahaahhah


  • Font Size
    #2
    il mejo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      poveretto!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Preciso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo facemmo anche noi (io ed i miei amici una valanga di anni, eravamo in settimana bianca). Scrivemmo pressappoco: Maria rossi (nome ovviamente di fantasia), abita nella strada che parte dal bar pippo (arinome di fantasia) accanto alla strada topolino (nome di fantasia, strada ben conosciuta in citt?) a pisa. Arriv?, tra lo stupore divertito di tutti, inclusa la destinataria

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh certo, alla fine la consegna della posta è molto "artigianale" ... il postino cerca sempre di arrangiarsi, se le indicazioni sono precise non gli costa nulla recapitarla lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Beh certo, alla fine la consegna della posta ? molto "artigianale" ... il postino cerca sempre di arrangiarsi, se le indicazioni sono precise non gli costa nulla recapitarla lo stesso

              E' vero se il postino ? quello che fa quella zona da sempre, ma se sono quelli a tre mesi ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                appunto, se il postino ? un po' che lavora in quella zona probabilmente la lettera arriva

                cmq se facessi il postino e trovassi una lettera del genere mi piegherei in due dalle risate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ahahahahahahah mitico

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X