Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'impossibile diventa possibile
Collapse
X
-
sopra una certa et? c'? una revisione da fare....io giuro che non sono riuscito a finire di vedere il filmato
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postfrancia? budapest?
cmq...
se guardate bene la signora è anziana...
e probabilmente avrà preso la patente tanti anni fa...
la cosa è abbastanza tragica cmq...
Quella che guida non mi pare molto anziana...
Quella che le sta accanto la definirei anziana...
Poi chissà che c'era che hanno fatto tutti inversione !
Comunque, per fortuna che è una strada scarsamente trafficata !Last edited by GMR; 15-07-09, 16:03.
Comment
-
le porsene cos? sono una cosa al linmite della sopportazione......io gli straccerei immediatamente la patente ed esame!!!
.........queste sono pericolose veramente!!!!!!!
Comment
-
mi dispiace ma questa signora DEVE andare solo a piedi e con un catarifrangente sulla schiena con scritto "attenzione, sono un pericolo"
ma come si fa!!
no komment
P.S.
A vedere queste cose mi ? venuto da pensare che sopra una certa et? (o anche sempre), si dovrebbe verificare le capacit? di guida mediante un esamino...
(la revisione andrebbe fatta non solo alle macchine per intenderci)
... magari questa sarebbe una cosa buona e giusta da inserire nel CDS e sarebbe sacrosanta PREVENZIONE, altro che multare e reprimere DOPO aver fatto danni e morti .... (almeno ci si rende conto se si ? in grado ancora o meno di portare una macchina o di essere un pericolo per se stessi e soprattutto per gli altri)
lampss
Comment
-
secondo me si fanno un esame qui dentro steccano quasi tutti,perch? le regolette assurde imparando a guidare le autoelimini.
a mio parere gli esami andrebbero fatti in ben altro modo,tipo in varie fasi,chess? anche sull'autostrada di notte senza scendere sotto i120 per tot tempo entrando e uscendo o simili.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postlo so che non si pu? fare di tutta un erba un fascio
ma passati i 65 anni basta patente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in 10% dei casini in meno ( a star basso)......
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postbeh calma!mio pap? ha quell'et? li e guida benissimo!stamattina si ? preso una transalp dell'89 e ha pure una 500 four e una ducati scrambler..nonch? ha fatto circa 2 milioni di km in camion nella sua vita..
a 65 anni BASTA patente...mezzi pubblici e treni gratis e via.
Comment
X
Comment