Ragazzi penso che sia un p? il sogno di tutti noi una palazzina come quella che hanno progettato e realizzato nel Paese del Sol Levante
Da ottonero.blogspot.com
Eccovi un p? di foto di questa "meraviglia architettonica"
Penso che le foto parlino da sole!
Emigrate in Giappone!!
Siete stanchi delle massacranti liti condominiali e vicini che assomigliano ad "alieni"...?
Adesso ? pronto il condominio "for Bikers" !!
Non vedrai l'ora di tornartene a casa , fra amici , ascensore e moto in salotto di fronte al divano.
E Magari nei fine settimana tutti nella sala riunioni condominiale, davanti al maxi schermo a gustarsi assieme SBK e MotoGP :-)
Il condominio in oggetto non ? avveniristico, ma soddisfa alcune delle esigenze primarie di ogni biker ,avere sempre sott'occhio la propria moto per godersela oscenamente ogni momento, e fare "trib?".
Giappone,....mon Amour!! ;-)
Siete stanchi delle massacranti liti condominiali e vicini che assomigliano ad "alieni"...?
Adesso ? pronto il condominio "for Bikers" !!
Non vedrai l'ora di tornartene a casa , fra amici , ascensore e moto in salotto di fronte al divano.
E Magari nei fine settimana tutti nella sala riunioni condominiale, davanti al maxi schermo a gustarsi assieme SBK e MotoGP :-)
Il condominio in oggetto non ? avveniristico, ma soddisfa alcune delle esigenze primarie di ogni biker ,avere sempre sott'occhio la propria moto per godersela oscenamente ogni momento, e fare "trib?".
Giappone,....mon Amour!! ;-)
Eccovi un p? di foto di questa "meraviglia architettonica"
Penso che le foto parlino da sole!
Comment