Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frankie e Paola Cortellesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frankie e Paola Cortellesi

magari qualcuno non lo sa ma la Cortellesi è una delle donne più Intonate d'Italia...parlando di Live, poi vabbè, in studio sono molte quelle brave...non ricordo quale cantante disse che le cantanti donne tecnicamente brave erano soltanto Mina, Giorgia e proprio Paola Cortellesi...quindi fatevi anche 2 risate...anche se èp vecchia sta canzone fa sempre ridere...

[youtube]vwFKu1RizsI&NR=1[/youtube]

e proprio insieme a Giorgia...

[YOUTUBE]dwF6KAg8UKY&feature=related[/YOUTUBE]

PS: io Giorgia l'ho sentita cantare dal vivo (tra un pezzo di pizza e una patatina fritta) nel locale dove facevo il cameriere 12 anni fa...semplicemente UN TRENO
    Last edited by terremoto; 14-07-09, 12:16.

• Font Size
    anche io l'ho sentita live giorgia...

a dispetto dell'altezza ha una carica degna di una atomica!

Comment

• Font Size
      è un po anoressima o pare solo a me giorgia....

Comment

• Font Size
        Giorgia è una delle voci (forse ormai l'unica) femminili più belle e potenti d'italia!!
        A vedere un donnino esile e piccolino così non lo si direbbe.

La Cortellesi? E' la vera e unica Show Girl: Bravissima Attrice che si destreggia abilmente tra ruoli drammatici e commedia; Ottima cantante (se non ricordo male ha alle spalle una preparazione da conservatorio), Bravissima conduttrice, imitatrice, etc etc...

e poi...

mi garba di molto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryushito View Post
          Giorgia ? una delle voci (forse ormai l'unica) femminili pi? belle e potenti d'italia!!
          A vedere un donnino esile e piccolino cos? non lo si direbbe.

La Cortellesi? E' la vera e unica Show Girl: Bravissima Attrice che si destreggia abilmente tra ruoli drammatici e commedia; Ottima cantante (se non ricordo male ha alle spalle una preparazione da conservatorio), Bravissima conduttrice, imitatrice, etc etc...

e poi...

mi garba di molto!!!!
          quoto su tutto

Comment

• Font Size
            questa ? bella...!

(feat. Paola Cortellesi)[Non guardate il video, è cacca useless per costringervi a sentire la canzone]{spero non ci siano problemi di copirait ;_;}http://www...

Comment

X
            Working...
            X