Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hai preso la targa????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai.. sù.. basta così ragazzi.. si diceva per dire.. mica se deve litigà !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      infatti ho visto che dan tutti ragione a te...mi arrendo
      ricordati che la "ragione" non è quella che ti da la moltitudine.
      se vai in carcere ed urli che hai ucciso un poliziotto...anche loro ti daranno ragione.
      non per questo non hai commesso un fatto altamente riprovevole.

che per strada ormai ci sia lo schifo...è palese e lampante agil occhi di tutti.
      se non hai i soldi per la pista, non puoi mettere a repentaglio la vita tua e quella degli altri.
      non è questione di morale...basta con queste frasi "liberi tutti".
      è questione di sensibilizzazione

ci vuole poco che sia "giusto" non fermarsi al posto di blocco perchè l'hanno con noi....
      ragà...ma davvero dite?

credo che molti si debbano passare una mano sulla coscienza.
      per chi non lo fa, spero solo che, se un giorno dovesse capitare, faccia del male a se stesso e non agli altri.

con questo non stò accusando nessuno...sia chiaro
      però, andrè, io (io, non so gli altri se mi danno ragione) non ritengo giusto ciò che hai affermato prima.
      che hai fatto cappellate e che le rifarai
      che ti diverti per i passi di montagna
      che preferisci non fermarti ad un posto di blocco
      dai su

io l'ho capito.
      per questo motivo giro quasi solo in pista....e quando vado per strada cammino talmente piano che non sapete quante volte mi sono salvato "ampiamente" il sedere.....
      ed ai posti di blocco mi fermo...e non sapete quante volte mi hanno fatto i complimenti per la moto!
      poi, fate come volete!
      Last edited by dj crush; 17-07-09, 17:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andry.46 View Post
        cio? hai la 675 ?????????????????????????????
        ed infami la regina delle 600 ?? la cbr-ina ??? no dai.. questo no....
        come no???????
        ahhahaa
        la mia moto, secondo le comparative dato che io non sono buono, ha batostato anche il modello ben pi? nuovo e performante della tua..........
        quindi zitto e ciuppa!
        (in senso buono eh....per carit?!)

Comment

• Font Size
          io mi devo costruire na casa, soldi per andar in pista non ne ho...mi diverto in modo sicuro ache se te nn ci credi..la tiratina la do come la danno tutti e evito se ci son macchine..non giudicare ripeto..se non conosci le persone..acnhe questa ? educazione.
          si che poi Andrea,tu fuori coi meloni in moto non sei di certo,ti diverti,fai la tua tiratina nei posti giusti,rispetti i limiti dove il buon senso ti dice di farlo,non metti in pericolo la tua pellaccia e neacnhe quella degli altri.usi la moto come tutti ne di pi? ne di meno.
          Mi par un po' troppo che il sign dj crusch (mi sembra) ti incolpi di essere un teppista,un po' di tolleranza please.

Cmq hai dimenticato andrea di riportare l'aneddoto che in trentino sono state recentemente sequestrate 2 moto completamente originali a due ragazzi e sapete perch??i tubi erano in treccia e non originali

qu? c'? l'eccesso credetemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            si che poi Andrea,tu fuori coi meloni in moto non sei di certo,ti diverti,fai la tua tiratina nei posti giusti,rispetti i limiti dove il buon senso ti dice di farlo,non metti in pericolo la tua pellaccia e neacnhe quella degli altri.usi la moto come tutti ne di pi? ne di meno.
            Mi par un po' troppo che il sign dj crusch (mi sembra) ti incolpi di essere un teppista,un po' di tolleranza please.

Cmq hai dimenticato andrea di riportare l'aneddoto che in trentino sono state recentemente sequestrate 2 moto completamente originali a due ragazzi e sapete perch??i tubi erano in treccia e non originali

qu? c'? l'eccesso credetemi
            certo
            non bisogna fare di tutta l'erba un fascio
            anche se cmq sono dell'idea ceh questa sia una bella leggenda metropolitana...

la mia moto esce di serie con i tubi in treccia
            come la mettiamo???
            non credo, sinceramente, che sia andata realmente in questo modo!

Comment

• Font Size
              sta storia del sequestro per i tubi in treccia..... manco se mi portano il verbale ci credo.... dai raga....

Io comunque domenica scorsa mi sono fatto una bella uscitina coi compagni di merenda (una ventina di moto)... una goduria unica.... Magari i 50 li abbiamo superati qualche volta....cazzarola......
              A pensarci bene ricordo di qualche uscita fatta coi ragazzi di daidegas in strada... chissà se tutti sono stati entro i limiti...hahahahahahahahaah
              Non prendersi per il culo e un pò di sale in zucca, questo è il criterio secondo me....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tornado View Post
                sta storia del sequestro per i tubi in treccia..... manco se mi portano il verbale ci credo.... dai raga....

Io comunque domenica scorsa mi sono fatto una bella uscitina coi compagni di merenda (una ventina di moto)... una goduria unica.... Magari i 50 li abbiamo superati qualche volta....cazzarola......
                A pensarci bene ricordo di qualche uscita fatta coi ragazzi di daidegas in strada... chiss? se tutti sono stati entro i limiti...hahahahahahahahaah
                Non prendersi per il culo e un p? di sale in zucca, questo ? il criterio secondo me....
                pu? essere letto in due modi in questo contesto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  pu? essere letto in due modi in questo contesto
                  Nelle mie parole va inteso come : non prendersi per il culo con propositi del tipo " rispetto tutti i limiti cos? mi godo la passeggiata senza stress", io sar? in mala fede ma, non credo a te ne a chiunque altro affermi che quando esce in moto rispetta tutti i limiti. Sar? un mio limite, ma semplicemente non vi credo, vorrei vederti su una bella strada nera nera fra due paesi che non superi i 50....

Comment

• Font Size
                    BBoniiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      io a dicembre con zavorra dietro stavamo facendo un passo di montagna tranquilli beati hau 80km-h....faccio la curva e mi ritrovo un carabinere che inizia a venire in mezzo alla strada per fermarmi (lui era dalla parte opposta), causa scarico aperto io ho fatto finta di nulla, niente di che....credo che anche lui ha capito che non puo` mettersi dietro la curva, venire in mezzo alla strada e pensare che io ho il tempo di fermarmi....poi loro avevano la jeep, io la moto, eravamo in montagna...mi son detto: figurati se mi corrono dietro!!! Infatti.....niente multa, tutto tranquillo....

Comment

• Font Size
                        la considerazione piu' importante, a mio parere, è che ci fregano con la frase: "la vita non ha prezzo". e con questa falsa verità, che solletica la coscienza, fanno qualsiasi cosa.
                        la vita invece ha un prezzo, il prezzo della libertà. di una libertà ragionevole almeno.

sono talmente nero, talmente inca zzato che fatico ad esprimermi

davvero secondo voi è giusto salvaguardare la vita umana ad ogni costo?
                        molti dei bifolchii che ci governano, la pensano proprio cosi'.
                        puntano proprio su questa tutela dell'innocente ad ogni costo.
                        e infatti vediamo i risultati. con questa voglia di "salviamo gli innocenti" presto si inventeranno lo "stancometro". se sei stanco oltre una certa soglia, ti beccano e multa.

in effetti una persona un po' stanca è piu' pericolosa di una sveglia, ma il mio personalissimo parere è quello che uno ragionevolmente stanco, anche se ha una probabilità piu' alta di fare una strage, debba avere la libertà di guidare.

e i limiti di età? è vero o non è vero che gli ultra sessantenni ammazzano piu' motociclisti che zanzare? certo che è vero, sono ragionevolmente piu' pericolosi, ma anche se pericolosi secondo me hanno il diritto, fino a un certo limite, di esercitare la loro libertà e guidare un veicolo.

e le fiat panda e in autostrada a 130 km/h?
                        rischiano di perdere una ruota piu facilmente di una mercedes, perchè allora non le limitiamo a 100 all'ora?

si potrebbe andare avanti all'infinito, quello che voglio dire è che la vita umana non viene prima di tutto, e che ci vogliono regole ragionevoli.

e la soglia di ragionevolezza è stata ampiamente superata. e da un pezzo anche.

un esempio? l'assurdo, ingiurioso, vergognoso, ladrocinio che si chiama "revisione ogni due anni"

il concetto è questo, siccome lo stato pensa che io potrei essere un delinquente, si tutela obbligandomi a un controllo (farsa assoluta, è semplicemente una tassa sotto falso nome).

ma a parte i soldi che ci fregano, non la vedete come una mancanza di rispetto per la dignità della persona?

perchè una persona deve subire questa abuso?
                        trattato come un minorato mentale?
                        -porta la macchina in officina e un ragazzetto di vent'anni gli prova i fanali e meraviglia!!! i fanali vanno!! il bello è che ti guarda come per dire.... - be hai avuto culo.... mo vediamo col clacson se te la cavi...-
                        poi prova le frecce e stupore! vanno pure le frecce miracoloso vero?
                        tu che osservi questo teatrino, giustamente, sei profondamente umiliato, sai bene che è un affronto alla tua intelligenza, ma sei totalmente impotente..
                        cornuto e mazziato...

din questo passo, come dicevo, ci obbligheranno a qualsiasi cosa. a qualsiasi.
                        il bello è che son bravissimi a toglierci libertà piano piano, di modo che lo stupro non sia mai troppo brusco, piano piano, anno dopo anno, sempre piu' regole e multe.
                        se ai nostri nonni avessero imposto la revisione obbligatoria, sarebbe stata una carneficina, andavano in questura con la doppietta...

tra 10 anni, (scommetto qualsiasi cifra, qualsiasi) non potremo gonfiarci le gomme da soli.
                        no.
                        ce le gonfierà un omino certificato, a modico prezzo, e ci rilascerà un bel bollino da esibire ai poliziotti. se no, multa..

ecco cosa intendo che la vita umana non deve sempre, necessariamente venire prima della libertà (e della dignit&#224.

perchè è verissimo, che proprio ora, proprio in questo preciso momento c'è una donna deficiente che starà gonfiando le gomme a 5 bar, che la gomma prendendo un tombino gli scoppierà e che ammazzerà qualcuno.

ma questa triste e drammatica verità NON DEVE indurre a pensare che sia giusto imporre a tutti una regola scema per lo sbaglio di uno solo.

io se devo scegliere tra zero morti e zero libertà, oppure un tot di morti e qualche libertà, scelgo la seconda.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iomoto View Post
                          la considerazione piu' importante, a mio parere, ? che ci fregano con la frase: "la vita non ha prezzo". e con questa falsa verit?, che solletica la coscienza, fanno qualsiasi cosa.
                          la vita invece ha un prezzo, il prezzo della libert?. di una libert? ragionevole almeno.

sono talmente nero, talmente inca zzato che fatico ad esprimermi

davvero secondo voi ? giusto salvaguardare la vita umana ad ogni costo?
                          molti dei bifolchii che ci governano, la pensano proprio cosi'.
                          puntano proprio su questa tutela dell'innocente ad ogni costo.
                          e infatti vediamo i risultati. con questa voglia di "salviamo gli innocenti" presto si inventeranno lo "stancometro". se sei stanco oltre una certa soglia, ti beccano e multa.

in effetti una persona un po' stanca ? piu' pericolosa di una sveglia, ma il mio personalissimo parere ? quello che uno ragionevolmente stanco, anche se ha una probabilit? piu' alta di fare una strage, debba avere la libert? di guidare.

e i limiti di et?? ? vero o non ? vero che gli ultra sessantenni ammazzano piu' motociclisti che zanzare? certo che ? vero, sono ragionevolmente piu' pericolosi, ma anche se pericolosi secondo me hanno il diritto, fino a un certo limite, di esercitare la loro libert? e guidare un veicolo.

e le fiat panda e in autostrada a 130 km/h?
                          rischiano di perdere una ruota piu facilmente di una mercedes, perch? allora non le limitiamo a 100 all'ora?

si potrebbe andare avanti all'infinito, quello che voglio dire ? che la vita umana non viene prima di tutto, e che ci vogliono regole ragionevoli.

e la soglia di ragionevolezza ? stata ampiamente superata. e da un pezzo anche.

un esempio? l'assurdo, ingiurioso, vergognoso, ladrocinio che si chiama "revisione ogni due anni"

il concetto ? questo, siccome lo stato pensa che io potrei essere un delinquente, si tutela obbligandomi a un controllo (farsa assoluta, ? semplicemente una tassa sotto falso nome).

ma a parte i soldi che ci fregano, non la vedete come una mancanza di rispetto per la dignit? della persona?

perch? una persona deve subire questa abuso?
                          trattato come un minorato mentale?
                          -porta la macchina in officina e un ragazzetto di vent'anni gli prova i fanali e meraviglia!!! i fanali vanno!! il bello ? che ti guarda come per dire.... - be hai avuto culo.... mo vediamo col clacson se te la cavi...-
                          poi prova le frecce e stupore! vanno pure le frecce miracoloso vero?
                          tu che osservi questo teatrino, giustamente, sei profondamente umiliato, sai bene che ? un affronto alla tua intelligenza, ma sei totalmente impotente..
                          cornuto e mazziato...

din questo passo, come dicevo, ci obbligheranno a qualsiasi cosa. a qualsiasi.
                          il bello ? che son bravissimi a toglierci libert? piano piano, di modo che lo stupro non sia mai troppo brusco, piano piano, anno dopo anno, sempre piu' regole e multe.
                          se ai nostri nonni avessero imposto la revisione obbligatoria, sarebbe stata una carneficina, andavano in questura con la doppietta...

tra 10 anni, (scommetto qualsiasi cifra, qualsiasi) non potremo gonfiarci le gomme da soli.
                          no.
                          ce le gonfier? un omino certificato, a modico prezzo, e ci rilascer? un bel bollino da esibire ai poliziotti. se no, multa..

ecco cosa intendo che la vita umana non deve sempre, necessariamente venire prima della libert? (e della dignit?).

perch? ? verissimo, che proprio ora, proprio in questo preciso momento c'? una donna deficiente che star? gonfiando le gomme a 5 bar, che la gomma prendendo un tombino gli scoppier? e che ammazzer? qualcuno.

ma questa triste e drammatica verit? NON DEVE indurre a pensare che sia giusto imporre a tutti una regola scema per lo sbaglio di uno solo.

io se devo scegliere tra zero morti e zero libert?, oppure un tot di morti e qualche libert?, scelgo la seconda.
                          Se nel TOT di morti ci fossero dei tuoi cari, che pagano con la propria vita la libert? altrui...la penseresti uguale?? io dico di no

PS: un "bravo" a tutti quelli che scrivono baldanzosi di aver bucato i posti di blocco e che ribadiscono il fatto che sarebbero pronti a rifarlo... Toc Toc...che geni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            Se nel TOT di morti ci fossero dei tuoi cari, che pagano con la propria vita la libert? altrui...la penseresti uguale?? io dico di no

PS: un "bravo" a tutti quelli che scrivono baldanzosi di aver bucato i posti di blocco e che ribadiscono il fatto che sarebbero pronti a rifarlo... Toc Toc...che geni...
                            allora non sono il solo "malato di mente" qui dentro!

Comment

• Font Size
                              sono proprio una persona cattiva.

cmq..."forzare un posto di blocco"...io parlo di qualche volta nella calca far finta di non vedere la palettina girar la testa e andar per la mia strada...ok..sarà sbagliato....ma sbagliato è in primis il terrorismo che fanno dalle mia parti per dei "pilotoni" delle domenica che poi fan si che tutti debbano esser puniti come dei delinquenti.

Poi..vedo che di buonisti qui dento ce ne son tanti...il buon gixxerato sa come corro in moto visto che esce con me in compagnia..quindi solo lui può dirmi qualcosa che mi ferisca o mi faccia soffermare a pensare se ho fatto e faccio qualcosa di effettivamente sbagliato; quindi....invece di polemizzare come se foste tutti quandi dei madreteresa....andate a combattere perche invece si mettano dei guardrail decenti per strada...andate a combattere perche le strade vengano tapezzate dai mille buchi che ci sono....a parole siete tutti strabravi e figli di gente stupenda che vi ha insegnato i VERI valori della vita...avete tutto il mio rispetto ma fatevi i conti dentro le vostre tasche non giudicate chi non conoscete ok ?

...anche farsi le pippe è sbagliato agli occhi del signore forse è meglio che scendiate a protestare in piazza sanPietro, abbiamo qualche miliardo di persone maleducate da rieducare
                              Last edited by AndreGixxer; 18-07-09, 10:07.

Comment

• Font Size
                                sono proprio una persona cattiva.

cmq..."forzare un posto di blocco"...io parlo di qualche volta nella calca far finta di non vedere la palettina girar la testa e andar per la mia strada...ok..sar? sbagliato....ma sbagliato ? in primis il terrorismo che fanno dalle mia parti per dei "pilotoni" delle domenica che poi fan si che tutti debbano esser puniti come dei delinquenti.

Poi..vedo che di buonisti qui dento ce ne son tanti...il buon gixxerato sa come corro in moto visto che esce con me in compagnia..quindi solo lui pu? dirmi qualcosa che mi ferisca o mi faccia soffermare a pensare se ho fatto e faccio qualcosa di effettivamente sbagliato; quindi....invece di polemizzare come se foste tutti quandi dei madreteresa....andate a combattere perche invece si mettano dei guardrail decenti per strada...andate a combattere perche le strade vengano tapezzate dai mille buchi che ci sono....a parole siete tutti strabravi e figli di gente stupenda che vi ha insegnato i VERI valori della vita...avete tutto il mio rispetto ma fatevi i conti dentro le vostre tasche non giudicate chi non conoscete ok ?

...anche farsi le pippe ? sbagliato agli occhi del signore forse ? meglio che scendiate a protestare in piazza sanPietro, abbiamo qualche miliardo di persone maleducate da rieducare
                                gira e rigira....? sempre colpa degli altri no?

Comment

X
                                Working...
                                X