Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hai preso la targa????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    cit.
    Se nel TOT di morti ci fossero dei tuoi cari, che pagano con la propria vita la libertà altrui...la penseresti uguale?? io dico di no

PS: un "bravo" a tutti quelli che scrivono baldanzosi di aver bucato i posti di blocco e che ribadiscono il fatto che sarebbero pronti a rifarlo... Toc Toc...che geni...

ho già avuto morti per negligenza altrui.
    non cambio la mia idea, meglio qualche libertà unita a qualche rischio.

nessuno dice che non ci vogliono regole, l'ubriaco o chi fa i 150 in città vanno incarcerati, son d'accordo.

il quesito filosofico che vi pongo è: la vita degli altri viene prima di ogni cosa?

se è cosi' visto che solo in italia gli incidenti fanno circa 5000 morti all'anno (non ricordo bene, son 5000?) basterebbe prendere provvedimenti drastici.
    probabilmente sarebbero già stati presi, se non fosse per le case costruttrici.

un esempio? una bella centralina che limiti moto e macchine a 130 all'ora.
    in fondo perchè dovrebbero andare piu' forte se il limite max è 130?
    centralina modificabile solo ed esclusivamente dai gestori degli autodromi quando vai a girare. arrivi in pista, l'organizzatore infila una chiavettina e zac, potenza piena.
    abbiamo la tecnologia per farlo. a costo zero.
    quindi in strada tutti al max a 130 e in pista full power.
    sai quante vite si salverebbero? tante.

molti sta legge la vorrebbero, io no.
    l'appagamento che ho nel tirare seconda e terza su strada, quando non c'è nessuno, supera la paura che uno come me centri mio fratello mentre attraversa la strada.

questione fuga.
    molti dicono, forzare il posto di blocco è da delinquenti. ok.

prendiamo una legge sbagliata. per esempio in teoria il pulotto di turno puo' multarti o sequestrarti se hai i tubi in treccia. poi magari non lo fa ma per legge potrebbe farlo.

conveniamo tutti che questa legge è una stron zata?

e allora, se è dato di fatto (e lo &#232 che questa legge sia vergognosa, perchè mai dovrei fermarmi al posto di blocco e subire questo abuso? perchè la legge è legge? ma n'do sta scritto?

secondo le persone civili uno dovrebbe fermarsi, prendere la multa, ingoiare il rospo, poi fare tutto cio' che la legge prevede.... per cambiare una legge!!!

quindi perdere tempo, soldi e una buona parte di fegato e scrivere al ministro, poi al sindaco, poi al giudice, poi creare un comitato, poi un sindacato, affinchè forse e dico forse un politico di settant'anni capisca la stron zata immane che ha fatto e cambi la legge tra una decina d'anni
    l'iter sarebbe questo...
    è questa la democrazia secondo te?
    alla prima rispondo no
    i cavalli in più mi potrebbero servire in casi d'emergenza.
    vedi, fare un sorpasso di una fila di tir in salita e non bloccarmi li in mezzo, pericolo per me e per gli altri.
    il problema non è mai la potenza...ma come la si usa!

per la seconda
    si, è così che si deve fare, e se non ti va di farlo non è certo giusto che tu faccia "la guerra" con le metodologie criminali che hai appena indicato...
    sembra quasi che tu inneggi alla rivoluzione.

non ti vanno bene come vanno le cose?
    mettiti in politica e prova a fare di meglio! avresti sicuramente il mio voto!

ma se non vuoi cambiare le cose legalmente.....limitati a rispettare quelle che ci sono!
    è la legge!
    DURA LEX SED LEX
    Last edited by dj crush; 18-07-09, 15:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andry.46 View Post
      guarda.. se ? vero quello che dici sei un'eroe.. per?.... non ci credo neppure io... uno si compra il 205 GTI per fare 50 sulle statali?? e perch? non la versione meno potente ?? per fare 0-50 in un fulmine ??
      eddai s?.. anche tu hai avuto i 18anni fresco di patente.. di cazzate ne abbiamo fatte tutti.. nessuno escluso.. nel mio gruppo saremo 25 ragazzi... nessuno ha mai fatto il santo come dici te apparte uno.. che per? ? negato con i motori... cio?.. ? proprio impedito a guidare.. quindi ha paura e v? a 45 fissi... solo per quello per?.. altrimenti giurami su tua madre che nn hai mai passato i 140 apparte la volta di tuo fratello..v?...
      credo che ti abbia risposto, pi? o meno, qua

Originally posted by terremoto View Post
      .che ci crediate o no mi interessa veramente poco....

Comment

• Font Size
        Originally posted by tornado View Post
        lascia stare va... domenica prossima ci becchiamo noi delinquenti incoscienti peccatori e andiamo a farci due curvette

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          credo che ti abbia risposto, pi? o meno, qua
          allora non mi rimane che ri-risponderti cos?

Comment

• Font Size
            ragazzi, contenti voi...

in francia per la rivoluzione hanno aspettato di non aver manco il pane in tavola.
            spero proprio noi ci si svegli prima

Comment

• Font Size
              cio?.. inciti a fare una rivoluzione perch? qualcuno non rispetta i limiti ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by andry.46 View Post
                guarda.. se ? vero quello che dici sei un'eroe.. per?.... non ci credo neppure io... uno si compra il 205 GTI per fare 50 sulle statali?? e perch? non la versione meno potente ?? per fare 0-50 in un fulmine ??
                eddai s?.. anche tu hai avuto i 18anni fresco di patente.. di cazzate ne abbiamo fatte tutti.. nessuno escluso.. nel mio gruppo saremo 25 ragazzi... nessuno ha mai fatto il santo come dici te apparte uno.. che per? ? negato con i motori... cio?.. ? proprio impedito a guidare.. quindi ha paura e v? a 45 fissi... solo per quello per?.. altrimenti giurami su tua madre che nn hai mai passato i 140 apparte la volta di tuo fratello..v?...
                come prima macchina ho avuto il 500 del '72, originale. poi a 20 anni ho avuto il 205 durato 6 mesi, mi sono venuti addosso 2 volte e mi hanno distrutto la macchina, ho avuto in risarcimento la 2a volta il valore totale dell'auto, 1350? per coprire circa 6000? di danni...macchina dallo sfasciacarrozze e mai pi? comprata una, per un p? la macchina dei miei se proprio mi serviva...visto che ti preoccupi tanto di come mi comporto (niente di personale ) sappi anche che non sono MAI stato ubriaco, mi sono sempre saputo fermare all'essere brillo e mai bevuto se guidavo io. Mai fatto un tiro di erba o mondezza varia, nonostante amici disintegrati...5 sigarette in tutta la mia vita, fumate a 15 anni per fare l'uomo...ma il rischio di cancro in cambio dell'apparire non mi sembrava equo ...
                se vuoi continuo con l'espletare il mio stile di vita negli anni che sono seguiti...
                Nel dubbio...
                http://it.wiktionary.org/wiki/mai

e se pensi che abbia la riga da una parte e gli occhiali spessi 1cm sappi che ti sbagli di grosso...

Non ho altro da aggiungere vostro onore... ... continuate a inneggiare alla libert?...e sperate sempre che la vostra libert? non leda quella altrui, soprattutto se il signor Altrui ? come me...

PS: ovviamente siete liberi anche di non credere alle mie parole

Comment

• Font Size
                  terremoto, sei quanto di piu' lontano ci sia da me.
                  scommetto anche che mangi sano, curi l'igiene e fai la corsetta al tramonto per tenerti in forma. complimenti per lo stile di vita.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    terremoto, sei quanto di piu' lontano ci sia da me.
                    scommetto anche che mangi sano, curi l'igiene e fai la corsetta al tramonto per tenerti in forma. complimenti per lo stile di vita.
                    Assolutamentissimamente NO...beh, oddio, almeno l'igiene si dai, in compenso sembro uno zingaro...
                    Dimmelo tu se sembro uno attento all'apparire...

Comment

• Font Size
                      grande terremoto.la penso e sono come te.....davvero.
                      Ps.ed io curo l'alimentazione ma non corro alla mattina...ma la sera si.:-)

Comment

• Font Size
                        Aho terremoto sei proprio brutto Scherzo ne

p.s. DJ però quella della moto te la potevi risparmiare eh ...
                        Last edited by buzzy84; 18-07-09, 23:09.

Comment

• Font Size
                          anche perchè le cazzate che si fanno a 18 anni... capitavano 11 anni fa..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Aho terremoto sei proprio brutto Scherzo ne

p.s. DJ però quella della moto te la potevi risparmiare eh ...

buzzy....si faceva per dire. per scherzare. pensi che davvero mi metta a fare a gare "chi l'ha più lungo?!?"
                            se la vogliamo dire tutta...io la mia moto nemmeno la uso!!!!
                            la ho in sicilia, a 1500 km di distanza da me, ed in 2 anni ho fatto 5k km......

ora come ora.....mi accontenterei pure di un fifty con il marmittino SITO....
                            Last edited by dj crush; 19-07-09, 10:11.

Comment

• Font Size
                              fate fate i coglionazzi come quello poi vedete piu avanti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                come prima macchina ho avuto il 500 del '72, originale. poi a 20 anni ho avuto il 205 durato 6 mesi, mi sono venuti addosso 2 volte e mi hanno distrutto la macchina, ho avuto in risarcimento la 2a volta il valore totale dell'auto, 1350? per coprire circa 6000? di danni...macchina dallo sfasciacarrozze e mai pi? comprata una, per un p? la macchina dei miei se proprio mi serviva...visto che ti preoccupi tanto di come mi comporto (niente di personale ) sappi anche che non sono MAI stato ubriaco, mi sono sempre saputo fermare all'essere brillo e mai bevuto se guidavo io. Mai fatto un tiro di erba o mondezza varia, nonostante amici disintegrati...5 sigarette in tutta la mia vita, fumate a 15 anni per fare l'uomo...ma il rischio di cancro in cambio dell'apparire non mi sembrava equo ...
                                se vuoi continuo con l'espletare il mio stile di vita negli anni che sono seguiti...
                                Nel dubbio...
                                http://it.wiktionary.org/wiki/mai

e se pensi che abbia la riga da una parte e gli occhiali spessi 1cm sappi che ti sbagli di grosso...

Non ho altro da aggiungere vostro onore... ... continuate a inneggiare alla libert?...e sperate sempre che la vostra libert? non leda quella altrui, soprattutto se il signor Altrui ? come me...

PS: ovviamente siete liberi anche di non credere alle mie parole
                                VEDI COSA SUCCEDE AD ANDARE TROPPO PIANO !!!!
                                apparte gli scherzi....ti ripeto che ti faccio l'applauso... certo che ci credo alle tue parole...insisto a dire che se tu non hai mai superato un limite di velocit?,sicuramente non sei uno schumacher al volante o un VALENTINO al manubrio...
                                e non venirmi a dire che in pista daresti le paghe.. perch? a quello non ci crederei..
                                io ti dico solo che vista la mia tendenza da pi? giovane a fare il citrullo ho acquisito una certa destrezza sia con auto che moto.. e che sono in grado di recuperare il mezzo in situazioni abbastanza sgradevoli.Secondo me sono sempre pi? sicuro io a 150 che mia moglie a 50... io,tastando le palle.. zero incidenti in 12 anni... sono in classe zero con l'assicurazione.. ed ho tre mezzi..
                                fai tu !!
                                ps.sai quella del nonno che v? dal medico e gli dice.. st? malissimo.. ed il medico..
                                -quanti anni ha ?
                                -70
                                -beve ?
                                -si
                                -fuma?
                                -si
                                v? a donne
                                -si
                                -allora lei deve assolutamente smettere di bere,smettere di fumare e divieto assoluto di andare con le donne..altrimenti lei non arriver? mai a 100 anni.
                                -dottore,scusi,ma se nn posso bere,fumare e fare sesso..cosa ***** ci devo arrivare a fare fino a 100 anni ??

Comment

X
                                Working...
                                X