Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hai preso la targa????
Collapse
X
-
Originally posted by AndreGixxer View Postcaro mio intanto calmati..io per strada faccio zero cagate faccio solo un po piu ri rumore perche son senza dbkiller...poi vediamo se te non hai mai superato i limiti .. voglio proprio vedere tutti bravi a parlare poi vorrei mettervi na telecamera fissa sulla moto per vedere quanto bravi siete voi santerelli che vi "turbate" per ste cose.....
Se io vedo na pattuglia che sta fermando gente a distanza prendo e mi giro punto, cambio strada....io nn metto a rischio la vita di nessuno son solo stanco che quando ti fermino ti prendano subito per uno che corre come un disperato solo perche hai la moto; fatti un giro dalle mie parti in zona Fadaldo e fatti fermare a 50km/h e vedrai che pur di farti una multa ti contestano anche il peluche che hai attaccato alla chiave della moto...
fate meno i santerelli e guardate il vostro di contakm quando superate na macchina se state dentro i miti e le strisce.. prima di far i conti in tasca agli altri; il fatto che io ammetta certe cose ? solo xche non son ipocrita
fra buche, asfalto liscio, cani e gatti, trattori che spuntano da dietro la curva.....? meglio lasciare perdere
stai tranquillo che di st? cose non le faccio pi?!
tu hai scritto
"a me ? capitato e capiter? ancora..lo dico senza problemi ^^ sopratutto quando l'intento ? fermarti solo per romperti l'anima e far cassa per il comune..troppo facile"
ehehehe
allora sei un uomo vero?!?!?!?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postdopo aver provato la pista....per strada cammino come una nonnina ceh non sa parcheggiare.
fra buche, asfalto liscio, cani e gatti, trattori che spuntano da dietro la curva.....? meglio lasciare perdere
stai tranquillo che di st? cose non le faccio pi?!
tu hai scritto
"a me ? capitato e capiter? ancora..lo dico senza problemi ^^ sopratutto quando l'intento ? fermarti solo per romperti l'anima e far cassa per il comune..troppo facile"
ehehehe
allora sei un uomo vero?!?!?!?
Non giudicare una persona se non la conosci, e non entrar sul personale se non vuoi che facciano anche gli altri lo stesso con te, nn siamo all'asilo
Ps..quanto ti fanno i fanali perch? c'? un posto di blocco che fai non freni se sei a 70 km/h invece che ha 50 km/h ? se sei cosi bravo da assumerti le tue responsabilit? come dici dovresti evitare di frenare e passar davanti al velox e pigliartelo perche "te lo meriti".....qua ripeto..tutti santerelli..tutti bravi...
Comment
-
io non son un motociclista da bar, ammetto quello che faccio e quello che ho fatto....la differenza tra me e te è che non mi nascondo dietro ad un forum e non sogno di dire nemmeno per scherzo che sto dentro ai limiti..in centro città non corro mai assolutamente ma in montagna mi diverto con i miei amici e in tanti anni di moto non ho MAI visto nessuno farsi un passo di montagna a velocità di limite...quindi per cortesia....lascia perdere va che di madre teresa ce n'è stata una sola
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma voi capite che c'? una legge
bisogna non are cavolate per strada
e la leggeva rispettata
se tu non la rispetti...devi pagare!
ma come siete messi oh?!?!
eddai... s?..... vuoi farmi credere che se tu hai la moto,non hai mai fatto un'impennatina su strada...o un sorpassino un p? azzardato.. o una tirata quando il motore ? bello caldo..
se non hai mai impennato ed hai la moto da strada.. ? solo perch? non sei capaceeeeeee
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postma da dove esce questo?? ma san francesco non era morto??
eddai... s?..... vuoi farmi credere che se tu hai la moto,non hai mai fatto un'impennatina su strada...o un sorpassino un p? azzardato.. o una tirata quando il motore ? bello caldo..
se non hai mai impennato ed hai la moto da strada.. ? solo perch? non sei capaceeeeeee
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMa sai una sega quello che fa tuo figlio quando va fuori che fai gli metti le telecamere sul cappello?
Tu OVVIAMENTE non hai MAI fatto cagate che i tuoi ti dicevano di non fare?
Si Ok guardaaaaa ? appena passato un'asino volante
PS: Bello il tuo NUOVO nick
1 sinceramente i miei mi han dato una educazione "particolare" cioe' mio padre mi disse ad esempio se ti vedo in giro senza casco il motorino non lo veidi piu... io sapendo che e' uno di parola fino ai 18 l'ho sempre usato, questo per farti un esempio, poi ovvio se intendi dire non hai mai impennato e' un altro discorso, ma qui si tratta di fare cose GRAVI come bucare un posto di blocco.
libero di crederci o meno ma e' cosi... poi se vedi gli asini che volano non e' colpa mia.
p.s. sinceramente non so a chi ti riferisci, peche qui in ufficio non potendoci iscrivere con piu nick diciamo che ne abbiamo uno in 3 (che e' quello del capo ), dopo se vuoi sento chi si era gia' iscruitto
Comment
-
Io ho fatto servizio nella Benemerita a Gela per 6 mesi come supporto alla territoriale nel 2000 quando bruciavano le macchine, giù si faceva vita di mexda non ti rispettava nessuno tantomeno i ragazzini e con un 93% di abitanti mafiosi o imparentati con la Stidda locale era un terno al lotto tutti i giorni, quando si faceva pattuglia si rischiava il culo, a volte quando si faceva la notte con un capopattuglia rincoglionito fermava le macchine andandogli frontalmente con gli abbaglianti accesi e piazzandosi a 1 metro da loro le fermava e ci toccava scendere e identificare i componenti. posti di controllo tanti, posti di blocco praticamente mai,devi essere autorizzato, ma la scena piu assurda quando l'appuntato in makkina con me per fermare due ragazzi che avevano appena commesso un reato per fermare il motorino gli ha dato una sonora sportellata buttandoli in un fosso... VERAMENTE IL NUMERO UNO...
Ragazzi io ora sono in congedo ma credetemi vivere sulla strada è difficile...avrei tanti di quegli aneddoti...
Comment
-
allora una cosa è vedere situazioni del genere dove c'è veramente la guerra per strada....e allora son daccordo con te; io sto parlando da abitante del nord italia dove si fa il giretto domenicale in montagna e dove alcuni comuni tipo trento applica il terrorismo puro verso ormai tutti i motociclisti; la settimana scorsa è stato ritirato un libretto per una targa non a norma..e non si sta parlando di targa dritta...ma non rispettosa cmq dei gradi imposti dalla legge.
Adesso io capisco ci sono i motociclisti che muoiono e fanno disastri in montagna perche scambiano la strada per la pista..ma ci sono anche quelli normali che ok qualcosa di sbagliato la fanno sempre ma si godono la moto senza star li a guardare ogni secondo il contakm per vedere se si è dentro al limite...e sapere a priori che quando si vien fermati in certe zone è per "punire" quelli che la settimana prima hanno gettato discredito su tutti i motocliclisti è veramente opprimente.
Se ognuno fosse punito per ciò che fa e non per punizioni esemplari sarebbe tutto diverso; putroppo alcuni tutori dell'ordine hanno ordini ben precisi in zone "a rischio"....e io francamente di farmi ritirare il libretto e multare per far cassa al comune ( quando quei soldi potrebbe spenderli per render le strade più sicure anche solo come stato del manto stradale e invece nn è cosi )..... talvolta tiro dritto o cmq cambio strada...è sbagliato lo so...ma è sbagliato anche il modo in cui si vuol metter paura ai tanti punendo i pochiLast edited by AndreGixxer; 17-07-09, 09:48.
Comment
-
farsi inculare per la targa non a 30 gradi, ancora oggi, nel 2009.. è proprio da baluba.. diciamolo pure, anche perchè se da un lato noi diciamo "eh ma a 45 si legge lo stesso" io ti dico.. "a 30 si legge e non prendi la multa.."
... o la si inclina per motivi estetici/aerodinamici?! manco avessimo lo zip sp tamarrato.Last edited by AndreaRS250; 17-07-09, 09:50.
Comment
-
bah basta un portatarga aftermarket di quelli che non hanno la regolazione fissa ...chi sta la con il goniometro a misurare i gradi..poi si sa..piegata verso l'alto...fa piu figo
Comment
X
Comment