Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'anno scorso mentre controllavano me i caramba hanno tentato di spallettare a due o tre motociclisti che al posto di rallentare hanno dato gas a manetta! bahahuahauhau! Però le targhe non le hanno prese!
da non fare....per? a vederlo ? un p? divertente su...
Be', sicuramente un po' lo ? .... Un carabineire che conosco io mi ha detto che una volta, su un passo, stessa scena, ma gli hanno portato via anche la paletta ....
Unico problema ? che i pulotti hanno il telefono .... e non vorrei il nostro eroe, qualche kilomentro pi? avanti, la scontasse tutta insieme ....
la paura è sempre quella....che chiamino i "rinforzi"!!!!!!
però è troppo figo, dopo decine di secondi che è fuggito, sentire ancora il rombo della moto in lontananza!!!
ahahahah
la paura ? sempre quella....che chiamino i "rinforzi"!!!!!!
per? ? troppo figo, dopo decine di secondi che ? fuggito, sentire ancora il rombo della moto in lontananza!!!
ahahahah
Pi? che chiamino i rinforzi, direi che basterebbe avvertire il posto di blocco (e se ? un posto di blocco alla israeliana, con le strisce chiodate .... ).
Per me lui questo rischio ce l'ha, l'indifferenza del carabinista, e il fatto che ci sia una telecamera che riprende la scena, mi fa pensare che .....
Comunque si, ? divertente.
Per me l'atteggiamento con la polizia ? duplice, quando sio va piano, si guardas con attenzione ( che ? successo ? Perch? c'? la pula ? Non per me, vedete, io vado pianissimo .... ) oppure, se si va un po' pi? fortino, allora direi che capita di ignorare la macchina della polizia, giusto per non vedere cenni di accostare .....
Per? dai, di notte, a quella velocit?, non so dove sia ma .....
non mi piace affatto questa cosa....
è da pazzi accelerare in quel modo in un posto che sembra un centro cittadino di notte!!!
non riesco a ridere di questo...
la sfiga e' che se per sbaglio il pullotto o lo sbirro spara va pure nei casini...
questa e' l'unica sfiga....
pero' purtroppo è cosi... anche loro a volte devono tenere la coda tra le gambe, e purtroppo cio' avviene quando non dovrebbero.... ma la legge in questi casi e' triste...
se un guidatore cosi venisse impallinato sarebbe una giusta selezione naturale darwiniana... i piu idioti non devono arrivare a riprodursi
la paura ? sempre quella....che chiamino i "rinforzi"!!!!!!
per? ? troppo figo, dopo decine di secondi che ? fuggito, sentire ancora il rombo della moto in lontananza!!!
ahahahah
nn l'aveva visto... eddai... non fate i puritani..
impallinato serve come esempio per coloro che restano perche poi vengano visti e prestino attenzione....
non so perche ma io gli ho sempre visti sia in auto che in moto....
sar' fortunato o avro na vista buona....
sulla statale regina a como 2 idioti con le loro motorette hanno investito un poliziotto e ora c'è addirittura chi chiede di vietare le moto su quella strada. per pochi coglioni ci andiamo di mezzo tutti...mi sembra di essere un criminale.
p.s...il poliziotto si è fatto male....
hahahaha é stato quasi riprodotto lo spot della -6R
[youtube]a_fIwB7-6es[/youtube]
coste di san eusebio 3 anni fa, stavo letteralmente passeggiando dietro un auto che mi precedeva, ero sulla via del ritorno a casa quindi fretta 0, pattuglia della polizia su lato opposto della strada, uno di loro paletta in mano é letteralmente corso in mezzo alla strada per cercare di fermarmi, la moto era originale e la mia colpa era un terminale libero, non ha nemmeno guardato se sopraggiungesse qualcuno tanto che un auto ha dovuto frenare di colpo e lui fare un salto indietro.....le forze dell'ordine hanno decisamente ragione in questo video, ma spesso si comportano come se facessero una caccia alle streghe.
Non commento chi ha detto che avrebbero dovuto sparare, probabilmente sarei bannato.
impallinato serve come esempio per coloro che restano perche poi vengano visti e prestino attenzione....
non so perche ma io gli ho sempre visti sia in auto che in moto....
sar' fortunato o avro na vista buona....
qualche anno fa dalle mie parti un ragazzino di 14-15 anni non ricordo venne "impallinato" come dici tu da un poliziotto perchè con lo scooter non s'era fermato al posto di blocco...14 anni..ammazzato per una minchiata da ragazzini..
edit..non è il fatto a cui mi riferivo ma dinamica simile http://www.repubblica.it/online/cron...polispara.html
vorrei proprio capire con che coraggio una persona riesce a dire certe cose..
Comment