Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimo acquisto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ultimo acquisto....

....indiscusso re dell'estate!!!

• Font Size
    bella bella.....bella cagata!
    :-)
    Last edited by dj crush; 13-07-09, 08:05.

Comment

• Font Size
      Buahahah...

Fatti fermare dalla pula dopo le 10... palloncino SEMPRE GARANTITO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        bella bella.....bella cagata!
        :-)

a parte gli scherzi, il mojito va veramente alla grande tra le bevande alcooliche ma solo a me non piace ?

Comment

• Font Size
          anche a me non piace

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post

a parte gli scherzi, il mojito va veramente alla grande tra le bevande alcooliche ma solo a me non piace ?
            Originally posted by Luisss View Post
            anche a me non piace
            manco a me!

preferisco di gran lunga il cuba chiaro, ma ormai lo bevo solo in rare occasioni (mi han gi? tolto la patente una volta, son scemo ma non troppo!)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              manco a me!

preferisco di gran lunga il cuba chiaro, ma ormai lo bevo solo in rare occasioni (mi han gi? tolto la patente una volta, son scemo ma non troppo!)
              oh bene, non sono l'unico....
              ora aspettiamo luca46-7 che venga a farci una sua classifica sui drink pi? bevuti quest'estate e siamo a posto

Comment

• Font Size
                a bhe....se aspettate me per bere...siete messi davvero male.
                purtroppo tutto ciò ceh è alcoolico fa tanto male al nostro corpo che lo reputo "stupido" bere....
                mi limito a leggere i pareri degli altri!

Comment

• Font Size
                  Sei disinformato... fa male L'ABUSO di alcool, non l'assunzione. In piccole dosi è digeribile e anzi a seconda della forma in cui si presenta (vedi: buon rosso durante i pasti) è salutare, non a caso i francesi sopravvivono alle ondate di grasso che si sparano in vena con i loro formaggi proprio grazie al buon vino con il quale l'accompagnano che pulisce i vasi

Poi certo se anzichè un bicchiere diventano due bottiglie il fegato alza bandiera bianca ma se vogliamo fare i pignoli anche l'acqua può uccidere se ne mandi giù decine di litri
                  Last edited by Il Rompiscatole; 13-07-09, 12:35.

Comment

• Font Size
                    rompi (stantuffo...) sono parecchio informato perchè curo l'alimentazione più della moto....quindi, ti ho detto tutto

evitare l'abuso significa limitarsi a MEZZO bicchiere di rosso...allarga anche le coronarie e favorisce la circolazione sanguigna grazie alla vasodilatazione.

ma qui si parla di superalcoolici...meramente una bomba di calorie e, per uno che non beve mai, al secondo mi stendo
                    eheheheh

Comment

• Font Size
                      Bollicine e via

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        a bhe....se aspettate me per bere...siete messi davvero male.
                        purtroppo tutto ci? ceh ? alcoolico fa tanto male al nostro corpo che lo reputo "stupido" bere....
                        mi limito a leggere i pareri degli altri!
                        beh, ragazzi, se e' abuso il mio..... uno a settimana mediamente al sabato prima di cena ( analcolica )

Sono a dieta causa ipertensione da un anno e mezzo, ero 102 Kg, ora 77-78, quindi so bene cosa fa bene e cosa fa male e anche cosa fa ingrassare e cosa no, ma ogni tanto un gratificazione ci vuole, senno' anche la volonta' piu' ferrea vacilla... e poi non siamo mica nati per soffrire!!

Comment

• Font Size
                          giusto per vedere la differenza...

PRIMA

ORA

VABBE', VI HO ROTTO I COGLION.I, LO SO , MA NON E' STATO FACILE E NE SONO ABBASTANZA FIERO!

--- FINE MODALITA' " COME SONO STATO BRAVO" ---

Comment

• Font Size
                            a me la mi garba la maglietta...anche se non bevo il mojito

un po di colore fa sempre bene visto che ? estate!! bell'acquisto ma non ? che c'? una anche rossa con la scritta negroni o gin-vodka/lemon?

Comment

• Font Size
                              No, C'e' Nera Con La Scritta Rossa " Cuba Libre " E Poi In Piccolo, Come Sulla Mia, C'e' La Ricetta!! ( Sai Il Cuba Libre E' Complicato Eh!! )

Comment

X
                              Working...
                              X