Ecco un mio giro di pista a franciacorta!!! non è male la telecamerina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giro di pista a franciacorta
Collapse
X
-
complimenti,anch'io ho la stessa telecamera ma la monto sotto la strumentazione.
ultimamente mi sta dando problemi di spegnimento ,penso sia solo una questione di batterie,probabilmente si scollegano un attimo con le vibrazioni.
complimenti per il tempo che hai fatto.spero anch'io di tornare a girare come l'anno scorso.
Comment
-
Problemi di spengimento? Ma porc.. allora non sono il solo! Una volta a me è andata in errore e altre volte semplicemente l'ho ritrovata spenta.. che fuffa :-(
Comment
-
accidenti ma e' una pista da bob sto' circuito.....e' piu' il tempo che stai in piega che quello sul dritto....(come e' giusto che debba essere ehheheh)...
Comment
-
Originally posted by pesie View Postcomplimenti,anch'io ho la stessa telecamera ma la monto sotto la strumentazione.
ultimamente mi sta dando problemi di spegnimento ,penso sia solo una questione di batterie,probabilmente si scollegano un attimo con le vibrazioni.
complimenti per il tempo che hai fatto.spero anch'io di tornare a girare come l'anno scorso.
a me quella cosa distrae non poco sulla piastra, dovro' incassarla da qualche parte.
Comment
X
Comment