Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zavorrine arreggetevi forte!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ecco.........e io che non vedo l'ora che mi succeda na roba cos?...........!!!!!!


    Per guidarla in pista ? presto per me......ma mi accontenterei gi? di zavorrarmi con quel fuoridites.....ehm volevo dire quel mio grande amore e la zx10!!!!!


    MITO AIUUUUUTOOOOOOO!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Incredibile, "La Moto"....
      secondo me l'invenzione pi? bella del mondo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        belin

        personalmente per? ,in tanti anni, lui e lei ginocchio a terra x via maggio (confine romagnolo) con un R6 a carburatori (credo fosse il 2002) la devo ancora rivedere

        questa del video si ? divertita quell'altra di +
        Ho un'amico demente con la morosa ancora piu demente di lui, grattano entrambi e lei zavorrina

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Danny87 View Post
          Bello bello.......anch'io a rijeka spero di portare la mia zavorrina a fare un paio di giri cosi!!!!
          Quando ero apripista con la moto di Cimo ad aprile a 90 all'ora li perdevo ( apparte peppotto che si faceva minaccioso dietro ) fai te

          cmq non puoi fare piu di 80 - 90 l'aprifila non deve essere superato, e calcolando che ? guida ricreativa, senza commissari senza niente, nessuno si deve stendere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by aciachi View Post
            Io io io fatto! Con un Booster però...la Zagabria a 60 all'ora cavalletto a terra...mitico!

            Siete dei ragazzi, a rijeka si va Di notte senza faro senza tuta e senza casco

            Rigorosamente a 30 all'ora come punta massima visto che nn si vede una f.....

            vestizione



            partenza



            in azione



            segnalazione rientro Notturno ai box



            rientro



            Last edited by speed01; 13-07-09, 11:53.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ALex1487 View Post
              Io non sarei in grado!!
              si infatti...primo lei deve seguire alla grande..senno' sono azzi....secondo non mi fiderei mai abbastanza...sapendo che lei e' li di dietro.....

              in ultimo...io lo zainetto non riuscirei mai a farlo (a parte che sarei una zavorrona.....visto che vestito da pista peso + di 110Kg!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma esistono pisto dove ? possibile andar dentro in 2 per anche solo qualche giro?la mia ragazza salirebbe subito,anzi lo so con certezza,me l'ha chiesto lei ? che io ho sempre detto di no che non ce ne sono,almeno ogni tanto guido da solo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sarebbe divertente provare almeno una volta l'esperienza in 2 sulla pista...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    ma esistono pisto dove ? possibile andar dentro in 2 per anche solo qualche giro?la mia ragazza salirebbe subito,anzi lo so con certezza,me l'ha chiesto lei ? che io ho sempre detto di no che non ce ne sono,almeno ogni tanto guido da solo


                    Castelletto di Branduzzo (PV), Rijeka, forse a ottobre Franciacorta (BS)... che io sappia. Ma sicuramente esisteranno altre piste ricettive in tal senso...
                    Esperienza meravigliosa, parola di zainetta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Baaaaaaaaaaaaaaaaa........................

                      WWWWWWWoglio anch iooooooooooooooooooooooooo........................ ...

                      Gi? i tornanti di Renon sono spettaccolari.........ma in strada non si pu? tanto come in pista.....................

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lilo View Post
                        Castelletto di Branduzzo (PV), Rijeka, forse a ottobre Franciacorta (BS)... che io sappia. Ma sicuramente esisteranno altre piste ricettive in tal senso...
                        Esperienza meravigliosa, parola di zainetta!
                        io a rjieka ci vado il 30 settembre,come faccio a sapere se in quella data si pu? girare in 2 e come funziona?si paga di pi??per quanto tempo si pu? girare?

                        dai ditemi tutto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X