Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto nuova variante bassa imola
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
A me pare un lavoro fatto col culo...Bah...Mi riservo ulteriori commenti quando finalmente lo apriranno alle moto da pista e non a quegli pseudocorsidabuttiamovia300euro che ci fanno per ora...Uff io volevo fare il curvone a velocità da iperspazio e mi ci ripiazzano la variante bassa, l'unica consolazione è che hanno rifatto la curva(più o meno) dove ho toccato la prima volta il ginocchio!
P.S. Alleluja alleluja hanno tagliato l'erba tra il muretto e la pista! L'era ora zio pover! Pareva na giungla!Last edited by CapIReX-65; 12-07-09, 10:04.
-
si e c'è proprio il cambio d'asfalto nella prima della chicane alla corda...stiamo a vedere...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by fajan 999s View PostMamma mia quanti soldi buttati
Tra l'altro saranno contenti quelli di Mirabilandia che hanno appena fatto l'i-speed: 0-100 in 2.2 secondi, il ring racer? 0-200 in 2.5 secondi! E poi hanno anche il coraggio di aumentare il biglietto di 10 euro...Vabb? scusate l'OT...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Mmmm vista prima dal vivo...E' meglio di quello che sembra in foto! Non ho capito a cosa servano bene le gomme messe nel pezzo in cui la variante si ricongiunge al tratto di rettilineo non percorso...Dopo se riesco vado a vedere la stock e domani fisso la SBK...Cmq stanno ancora facendo dei lavori, per i test rimarr? cos?, ma per la gara penso amplieranno le vie di fuga esterne spostando le reti.
Comment
X
Comment