BELLISSIMA COS? ARANCIO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7
Collapse
X
-
3 mesi fa la stavo comprando ne avevo trovata una bellissima carena racing verniciata colori ufficiali kit tedesco 170 cv akrapovic titanio completo piu' tutto il materiale originale 1 giorno di pista il tipo era in crisi finanziarie e la dava via a 10.000 euro io sono arrivato 10 minuti dopo che l'aveva venduta
Comment
-
Originally posted by funai3 mesi fa la stavo comprando ne avevo trovata una bellissima carena racing verniciata colori ufficiali kit tedesco 170 cv akrapovic titanio completo piu' tutto il materiale originale 1 giorno di pista il tipo era in crisi finanziarie e la dava via a 10.000 euro io sono arrivato 10 minuti dopo che l'aveva venduta
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by funai3 mesi fa la stavo comprando ne avevo trovata una bellissima carena racing verniciata colori ufficiali kit tedesco 170 cv akrapovic titanio completo piu' tutto il materiale originale 1 giorno di pista il tipo era in crisi finanziarie e la dava via a 10.000 euro io sono arrivato 10 minuti dopo che l'aveva venduta
segreto
Comment
-
r6 o r1 camuffata da r7? o r7 vera?
ps: voglio far eil mio peugeot come un'r7 con l'akra
pps: un mio amico aveva la yoshimura di un fireblade sul clio....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCr6 o r1 camuffata da r7? o r7 vera?
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCr6 o r1 camuffata da r7? o r7 vera?
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCr6 o r1 camuffata da r7? o r7 vera?
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by funaiOriginally posted by ponteHRCr6 o r1 camuffata da r7? o r7 vera?
Comment
X
Comment