Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X PONTE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blue Ice
    Originally posted by ponteHRC
    Originally posted by teo.delux
    bah...truzzi....con quei soldi mi prendo un bmw...ma poi, con tutto quell'impianto al posto dei sedili posteriori,come caxxo fanno a trombare in macchina....ah gi?...dubito che gente cos? trombi!!!!!
    ti prendi cosa???.. guarda che con 2500 euro stravolgi la macchina come vuoi.... x prenderti un bmw ce ne vogliono almeno 20 mila.... e sei uno qualunque.. almeno qui a milano ce ne sono 200000000000 ..vedi tu che io con la mia scatolina sto facendo parlare mezzo forum.... qnt di voi hanno macchine da 50 pali... e nessuno le degna manco di uno sguardo....

oh.. non sono arrabbiato.. ? che voglio sfatare il mito del tuning costa miliardi..... certo quelli davvero pazzi.. ma in genere sono sponsorizzti peggio di me e usano la machcian solo e solo in fiere .. in genere sono macchine demo di aziende del settore... allora si ti do ragione...

se avessi speso a prezzo pieno quello che ho sul 206 ... sommandolo al costo della macchina ... non mi sarebbero bastatio cmq x prendermi un golf 1.6 (IV) ...... che va quasi come la mia...... e costa 42 pali ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...quindi il tuning non costa molto se fatto con criterio e senza pretendere cose esagerate.....

2 paraurti + minigonne e spoiler li paghi circa 1500 euro....

c'? gente che si compr amacchine da 50-80 pali ..solo perch? sono la versione piu' sportiva.. ovvero tuning di serie.... ..... vedi le varie alfa, seat wv ecc ecc.....

pensa.. io con 2500 euro mi ci prendo... uhmmm no per ora non mi serve a nulla modificare la moto, continuo a usare la mia yaris 1.3 e spendo 2500 euro in gomme e pista

? la stessa risposta che do a quelli che mi consigliano di cambiare portatarga, freccie e specchietti... in tutto spenderei solo 100 euro, ma che mi cambia? non vado pi? veloce, e in piste quelle cose le tolgo, quei 100 euro me li risparmio e ci faccio una giornata a magione aggiungendone 40
    Eh eh, bravo!!!

Comment

• Font Size
      Minkia mi sviene samurai ponte......

Comment

• Font Size

cazzarola che ZAMUNDI!!!!!!

miiiiiiiiiii qnt STENDIBIANCHERIA!!!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
          io soono del partito cavalli che non si fanno vedere mica tanta visione e pochi cavalli

lamps sgassssssssssssssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by incubo74
            masturb masturb....

e se devi fare un pargheggio stile ALEM74????

con qyelle makkine non ? un problema...con gli alettoni ke si ritrovano possono volare sui tetti delle case e parkeggiare l?....

Comment

• Font Size
              Ce ne sono di quelle niente male

Comment

• Font Size
                Spesso chi spende 50-80 pali, adopera l'auto per lavoro.
                Fare 50.000 km all'anno con una 206(per quanto inboarata sia non ? il massimo del confort)
                Approvo il tuning se finalizzato a qualcosa(tipo prestazioni, sicurezza etc...) non perch? la gente si gira a guardarmi quando passo.......
                Se ? per questo si girano a guardarti anche se vai in giro travestito da pagliaccio............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux
                  bah...truzzi....con quei soldi mi prendo un bmw...ma poi, con tutto quell'impianto al posto dei sedili posteriori,come caxxo fanno a trombare in macchina....ah gi?...dubito che gente cos? trombi!!!!!

Comment

• Font Size
                    Sinceramente capisco pi? una macchina con della sostanza che dell'apparenza
                    mio padre ha un catorcetto di Ibiza 110cv senza nulla ma non la scambierei con la tua anche nel caso valesse di pi? la tua.

Alla fine con le cose estetiche non ti diverti molto e poi per me la macchina ha il concetto di utilit? e non tamarraggine :P

poi logicamente ? questione di gusti

Comment

• Font Size
                      capisco che costi tanti soldini ma io tamarrerei (e ci girerei) solo questa macchina.

Comment

• Font Size
                        Hai detto poco...una supra!!!
                        Io opterei anche per la skyline!!!

Comment

• Font Size
                          anche... ma la skyline troppo poco bombata... questa ? bella tosta a linee!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            anche... ma la skyline troppo poco bombata... questa ? bella tosta a linee!!
                            ? una gran figata, ho un amico americano che ne ha una ed ? una gran figata!!!!

sbav...sbav...sbav....peccato che faccio troppi km e mi serve un diesel.....

Comment

• Font Size
                              oddio sto sbavando...piu son tamarre e piu mi piacciono

Comment

• Font Size
                                ..il concetto ?: chi fa una macchina cosi'.. la fa anche perch? frequenta raduni, fa parte di club inerenti e va alle fiere x il gusto di condivir?dere una passione comune.....

? coem dire: chi fa al moto da pista ? un cazzone perch? in giro ? scomoda e col codone monoposto non ti porti in giro le fighe.....

.... se la macchina diventa una passione ed un hobby ..allora il TUNING ha ragion d'essere.... certo che chi (spessissimo) prende e muore dissanguato dai debiti.. x mantenere un merc o un bmw solo x apparire.. credo sia piu' "terrone" (in senso tamarro ) di me.....

C'? GENTE A SESTO che pur di aver eil bmw un altro po' si ritrova senza casa.. luce e gas.......

a mio avviso sono piu' tamarri quelli che ostentano ricchezz che quelli che trasformano un'anonima macchinina da casalinga in una show car

Comment

X
                                Working...
                                X