Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pit bike on board...venite a vedere quanto ci si diverte!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pit bike on board...venite a vedere quanto ci si diverte!!!

Domenica sono andato a girare in pista azzurra a jesolo con la pit bike...

vardate che robetta

P.S. so che son fermo ma ? per convincere pi? gente possibile a prendersela

[YOUTUBE]cWTPGkhDOFw[/YOUTUBE]

• Font Size
    bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto costa un aggeggio del genere?

Comment

• Font Size
      io questa l'ho presa usata per 1200 cmq parti dai 650 fino ai 3-4 mila per quelle da gara (parliamo sempre di 4 tempi)

le 85 da cross trasformate in motard hanno altri costi e non sono considerate pit bike ma minimotard (infatti hanno quasi il doppio della potenza delle pit)

Comment

• Font Size
        mamma che strafigata benjola !!

Comment

• Font Size
          Esatto benjo, qui a ponte san marco la zpf (minibike) ha iniziato a fare anche pitbike 140c 4valvole 26 dell'orto e accensione a rotore che ho provato un annetto fa in anteprima a ottobiano. Devo dire che ci si diverte tantissimo e come motore ne hanno abbastanza per divertirsi si parlava di 15 cavalli.......

Poi nel campionato dove correvo l'anno scorso c'era la categoria dei minimotard 85cc 2 tempi e anche la categoria 150cc 4 tempi (che parlando con diversi tizi montavano addirittura 92cc e 100cc 2t) con potenze intorno ai 30cv e prezzi che si aggirano sui 9000-10000€ finite (si avete capito bene) gommate però 12 pollici dunlop KR

In pista piegavano da far schifo robe proprio da toccare gomito senza accorgersene !!

Benjo ti capisco come ti diverti con questi mezzi infatti io il mio zip nn lo venderò nonostante quest'anno prenderò un 600........però come ti diverti in pista con questi aggeggi, nn c'è paragone !!!
          Last edited by BoosterLiquid; 08-07-09, 10:34.

Comment

• Font Size
            Belle riprese!!! si e' divertente, io ho provato una volta e sono un vero paracarrissimo ....certo che su quello con la minimoto con tuta rossa sei stato very agggressive!!!

Comment

• Font Size
              Bella benjone, finalmente ti vedo....

Ma lo sai che ogni tanto mi pento proprio di averla venduta la minis?? Vabbè che ora anche la polini che ho va una favola, ma il telaio di quella li.... non si paragona, è troppo bello.

(PS. La mia ora è questa)

Spesa al momento, attorno ai 3500 euro.
              Last edited by kastoro-r6; 08-07-09, 11:22.

Comment

• Font Size
                deve essere divertentissima....ma azzo che prezzi

Comment

• Font Size
                  eheheh
                  abbiamo gli stessi guanti benjo!

Comment

• Font Size
                    divertentissimo!!!

ma dici che sono meglio queste o le minimoto?

perch? sulle seconde si sta davvero sacrificati...

Comment

• Font Size
                      prima o poi devo comprarne una

Comment

• Font Size
                        Originally posted by purcello View Post
                        divertentissimo!!!

ma dici che sono meglio queste o le minimoto?

perch? sulle seconde si sta davvero sacrificati...
                        son 2 cose completamente diverse...

io ho preso la pit perch? ? pi? grande e ci si sta meglio (conta che sono 1.88 quindi non proprio piccolo e ho un 48 di piede che non ci sta nella mini)

per carit? poi le mini viaggiano sicuramente di pi? ma son sempre coi motori in mano...conta che son 40cc 2 tempi che fanno 17 cavalli

mentre queste controlli la pressione delle gomme, butti la benza e vai (salvo far la carburazione na volta ogni tanto) e poi essendo 4t hanno qualche problema in meno

quindi io per comodit? e minor manuntenzione sono andato su questa e non me sono pentito minimamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cecco70 View Post
                          Belle riprese!!! si e' divertente, io ho provato una volta e sono un vero paracarrissimo ....certo che su quello con la minimoto con tuta rossa sei stato very agggressive!!!

o lo passavo l? che andavo nettamente pi? forte oppure di motore mi dava di brutto

quindi entrata cattiva

Comment

• Font Size
                            Grande Benjo...io nonostante le difficoltà in cui navigo... ancora non l'ho venduta...tanto non mi risolverebbe nulla, quindi certo non posso usarla, ma prima o poi mi "riprenderò" e riinizierò...

PS: alla SX dopo il traguardo togli il gas una frazione prima dell'inserimento, iserisci e spalanca tutto...secondo me ci stai dentro alla grande...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Grande Benjo...io nonostante le difficolt? in cui navigo... ancora non l'ho venduta...tanto non mi risolverebbe nulla, quindi certo non posso usarla, ma prima o poi mi "riprender?" e riinizier?...

PS: alla SX dopo il traguardo togli il gas una frazione prima dell'inserimento, iserisci e spalanca tutto...secondo me ci stai dentro alla grande...
                              prossima volta gi? tutto

Comment

X
                              Working...
                              X