[YOUTUBE]7qODz0raTJU[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vecchio ma sempre forte!
Collapse
X
-
quando smetterà di correre una lacromuccia mi scenderà sul volto
valentino ha la mia età da romagnolo appassionato e quasi compaesano (quasi ) quando si è avvicinato alle corse era un ragazzino come me e ho seguito pari passo la sua carriera da vicino con il mio essere motociclista
mi sento cresciuto con lui ,con i suoi successi e delusioni pari passo con l'età.
è una dichiarazione di amore
è un grandissimo,una leggenda,nessuno mai farà quello che ha fatto lui in quel modo lì
forza VALE FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by bosco_RR; 03-07-09, 21:31.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bosco_RR View Postquando smetter? di correre una lacromuccia mi scender? sul volto
valentino ha la mia et? da romagnolo appassionato e quasi compaesano (quasi ) quando si ? avvicinato alle corse era un ragazzino come me e ho seguito pari passo la sua carriera da vicino con il mio essere motociclista
mi sento cresciuto con lui ,con i suoi successi e delusioni pari passo con l'et?.
? una dichiarazione di amore
? un grandissimo,una leggenda,nessuno mai far? quello che ha fatto lui in quel modo l?
forza VALE FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto in toto...
Comment
-
questo video è qualcosa di unico!!!!
grazie vale!
grazie per quello che ci dai e per essere orgoglio del nostro tricolore!
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostImpressionante, quasi contro ogni legge fisica.....!
E' un effetto ottico, ? il cordolo che viene s?! Io faccio di meglio!
.....solo che dopo ho 3000? di danni alla moto e una prognosi di un mese!
Quel video ? bellissimo! e quando quell'uomo smetter? di correre, perderemo tutti qualcosa.
Comment
X
Comment