Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
megan fox secondo me ? una di quelle ragazze belle da vedere ma non da tenere, una come sta qua ? da tutta la vita e se mi avanza faccio un altro giro !
no non direi.. probabilmente vai oltre l'ipnosi data dalla quinta taglia
vero...
magari si...questa ha le tette(per carit? eh...non dico che si butta....anche qui daide piccone )
ma imho...Megan ? tutta un'altra cosa....sar? quel mix di occhi azzurri e tutto il resto...che fanno passare in secondo piano anche(a occhio)una terza con push up......
megan fox secondo me ? una di quelle ragazze belle da vedere ma non da tenere, una come sta qua ? da tutta la vita e se mi avanza faccio un altro giro !
imho ? proprio il contrario...questa qua da DEVASTO TOTALE di una sera.....
la perla di Rockwood.....per un p? di pi?....
no.. a dire il vero no... e non mi sforzo pi? di tanto a cercare di capire l'ottica maschile tanto ? solo questione di gusti e dei parametri utilizzati
spesso mi capita di commentare con Diego e lui promuove ragazze che io boccio o viceversa
Comment