Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scusate ma lei ? meglio di megan fox...
Collapse
X
-
Se vogliamo scomodare personaggi seri, possiamo discutere su chi sia meglio tra Megan Fox e Adriana Lima, oppure Milla Jovovich, o Angelina Jolie... gente di questo calibro insomma....
Quella postata dal commendatore la distruggo con una banalissima Anita Blonde (che poi tanto banale non ?, visto che era una **** mostruosa... per? visto che si parlava di vacche da monta...)
Comment
-
Originally posted by macicca View PostSe vogliamo scomodare personaggi seri, possiamo discutere su chi sia meglio tra Megan Fox e Adriana Lima, oppure Milla Jovovich, o Angelina Jolie... gente di questo calibro insomma....
Quella postata dal commendatore la distruggo con una banalissima Anita Blonde (che poi tanto banale non ?, visto che era una **** mostruosa... per? visto che si parlava di vacche da monta...)
Comment
-
tra le due preferisco megan mi sa più di dolcezza, questa pamela invece mi dà l'idea di battona da salon , in realta non mi piace neanche megan attirano troppo l'attenzione preferisco la persona normale dove anche se ci sono difetti diventano punti di forza di particolarità se vogliamo come nota distintiva da tutti sti cloni di veline che stanno in giroLast edited by monsterluca; 03-07-09, 17:45.
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postah beh allora che schifo
sar?...cmq ribadisco che secondo me la fox ? bella da vedere ma non da avere ( certo ce la avessi me la terrei) ...? sempre in posa come una FDL
beh...considerando che nella tv spazzatura nostrana a volte appaiono PARACARRI che si atteggiano a Fdl....e che piazzate vicino a lei si autopolverizzerebbero....
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh...considerando che nella tv spazzatura nostrana a volte appaiono PARACARRI che si atteggiano a Fdl....e che piazzate vicino a lei si autopolverizzerebbero....
concludendo e mettendole in termini transformerserici
Megan = il pi? bell' autobot in circolazione
Pamela = indubbiamente DEVASTATOR !
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Postverissimo anche questo !
concludendo e mettendole in termini transformerserici
Megan = il pi? bell' autobot in circolazione
Pamela = indubbiamente DEVASTATOR !
aggiungerei....beato colui che ha la fortuna di provare Megan in versione Devastator
Comment
X
Comment