Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh...? uno che sa guidare...quando era + giovane ha fatto vari trofei..ti parlo di cose tipo gpz600...nonostante l'et? un gran manico..come si sono comportati i miei concittadini?li conosco tutti....
a parte qualche eccezione sono davvero un bellissimo gruppo io e il leo siamo rimasti con loro parecchio,anche alla cena del venerdi...
cmq sono tutti simpaticissimi se la vedi salutami anke la manuela spero di rivederla presto
quanto sia manico cannas nn ne ho idea anche perche eravamo in due gruppi diversi e nn ho girato cn lui purtroppo
si Animal ma nel motoestate giri per due turni da 20 min e 8 giri di gara....mentre alla rehm giri per 3 giorni interi!!!!!!!!!!!!
al motoestate premiano i primi 3 mentre alla rehm i primi 10.
al motoestate ci vuole la licenza,alla rehm no!!!!!!!!!
gi?... noi "mentecatti" ci divertiamo cos?...
bella peipssss !!! Io la coppa nun l'ho mai presa....
Ci riprovo a fine ottobre...venite anke voi v????
mannaggia...me tocca rived? pure GOLF !!!
si Animal ma nel motoestate giri per due turni da 20 min e 8 giri di gara....mentre alla rehm giri per 3 giorni interi!!!!!!!!!!!!
al motoestate premiano i primi 3 mentre alla rehm i primi 10.
al motoestate ci vuole la licenza,alla rehm no!!!!!!!!!
gi?... noi "mentecatti" ci divertiamo cos?...
bella peipssss !!! Io la coppa nun l'ho mai presa....
Ci riprovo a fine ottobre...venite anke voi v????
mannaggia...me tocca rived? pure GOLF !!!
Comment