Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto mugello paddock!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Belleee!!!!

Comment

• Font Size
      Pi? che Vintage.. sembra distrutta... se vai in verifica con una moto del genere.. la domenica in griglia non ti ci fanno nemmeno entrare..

Comment

• Font Size
        eheh nn a caso faccio le gare dei poveretti io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips
          eheh nn a caso faccio le gare dei poveretti io
          non per essere bastardo.. ma ai rehm day.. spendi li stessi soldi.. che spendi per fare una gara del motoestate.. senza grosse pretese.. per? fai un agara VERA ed il livello ? molto pi? alto..

Comment

• Font Size
            si Animal ma nel motoestate giri per due turni da 20 min e 8 giri di gara....mentre alla rehm giri per 3 giorni interi!!!!!!!!!!!!
            al motoestate premiano i primi 3 mentre alla rehm i primi 10.
            al motoestate ci vuole la licenza,alla rehm no!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              zzo volete?????????

mai sentito parlare della moda vintage??

Seee.. destruction derby...

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                si Animal ma nel motoestate giri per due turni da 20 min e 8 giri di gara....mentre alla rehm giri per 3 giorni interi!!!!!!!!!!!!
                al motoestate premiano i primi 3 mentre alla rehm i primi 10.
                al motoestate ci vuole la licenza,alla rehm no!!!!!!!!!
                Be se fai i turni del venerdi giri 3 giorni anche li..
                B? premiano i primi 5.... che cmq sono gia tanti non ci stanno sul podio!!
                La licenza.. serve.. anche se schifosa.. hai cmq una copertura assicurativa.. (tocchiamoci TUTTI le PALLE..) cmq penso che sia un'altra esperienza e altra cosa.. confronta ad una gara rehm.. se fai i calcoli i soldi sono li stessi.. solo che fai una gara riconosciuta dalla FMI..

Comment

• Font Size
                  hai ragione anche tu...ma se fai anche il venerdi ? sempre a turni e se vuoi fare tutti i turni che fanno alla rehm spendi molto di pi?...

Comment

• Font Size
                    animal giusto...con poveretti intendevo piu che altro sfigati...visto che il livello di queste gare nn ? minimamente paragonabile a quelle che fai tu

Comment

• Font Size
                      e pensa che non riusciamo a vincere neanche queste....figuriamoco di la....

Comment

• Font Size
                        Belle Peips....

La moto sar? anche conciata male..... ma posso immaginare come giri + tranquillo... !

Comment

• Font Size
                          molto piu' tranquillo

Comment

• Font Size
                            gli regaliamo due bombolette di vernicie reg?? almeno la fa tutta dello stesso colore!

Comment

• Font Size
                              RISPONDERMI SEMBRAVA PROPIPO BRUTTO????

Comment

• Font Size
                                animal giusto...con poveretti intendevo piu che altro sfigati...visto che il livello di queste gare nn ? minimamente paragonabile a quelle che fai tu
                                a ma non credere.. che io vinca.. io faccio la gara mi prendo i miei bei 5 secondi dal primo (al giro YAUUU) per? sono felice lo stesso.. l'importante ? partecipare..
                                dico solo.. che le "gare" rehm.. non le considero.. gare....cmq non voglio mica.. aver ragione.. liberi di fare quello che volete.. e sopratuto quello CHE VI SENTITE DI FARE..
                                poi non puoi pretendere.. di arrivare e vincere.. bisogna.. fare esperienza... purtroppo la moto.. non si guida.. solo col polso.. io lo sempre detto.. ci sono le vecchie.. volpi.. che magari girano 1 secondo pi? lento.. di te.. sul best.. ma in gara ti fottono alla grande.. facendoti scherzetti e innervosendoti.. sopratutto.. hai neofiti..questa si chiama guida di testa ed sopratutto di esperienza..

Comment

X
                                Working...
                                X