Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vacanza che non ho mai fatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la vacanza che non ho mai fatto

? anni che la sogno..... andarmene via 1 mese, noleggiare una moto bella comoda (non harley ) e farmi un bel pezzo della costa che bello....mare, deserto,vita notturna,boschi immensi,

chiss? se ci riusciro' prima o poi (di sicuro dovrei risparmiare )

• Font Size
    San francisco e' davvero bella...los Angeles alla fine niente di che'!!

Comment

• Font Size
      gran bei posti!
      ci riuscirò anche io XD

Comment

• Font Size
        Tanta roba... Se mi gira il culo a settembre nel caso mi laureo lo faccio dopo la laurea!

Comment

• Font Size
          io sono 3 anni che rimando x cause di forza maggiore

Comment

• Font Size
            ...ma Goldrake...vuoi mettere l'America con Futa & Raticosa??

Comment

• Font Size
              Basta con sta Americaaaaaaa!!!!! Lo volete capire che sto maleeeee! (e non scherzo!)
              Ci sono stato, l'anno scorso (e non mi stuferò mai di ripeterlo ) la cosa più BELLA che in 36 anni abbia mai visto!!
              Fatto con la mia compagna, rigorosamente DA SOLI senza amici e amicetti, esperienza condivisa solo tra noi due, noleggiato auto, fatto più di 5000 km, S.Francisco, Death Valley, Las Vegas, Los Angeles, S.Diego, Venice, Cambria e ritorno su S.Francisco!
              Ragazzi merita veramente, appena potete è un'esperienza da fare!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Basta con sta Americaaaaaaa!!!!! Lo volete capire che sto maleeeee! (e non scherzo!)
                Ci sono stato, l'anno scorso (e non mi stufer? mai di ripeterlo ) la cosa pi? BELLA che in 36 anni abbia mai visto!!
                Fatto con la mia compagna, rigorosamente DA SOLI senza amici e amicetti, esperienza condivisa solo tra noi due, noleggiato auto, fatto pi? di 5000 km, S.Francisco, Death Valley, Las Vegas, Los Angeles, S.Diego, Venice, Cambria e ritorno su S.Francisco!
                Ragazzi merita veramente, appena potete ? un'esperienza da fare!!!
                Quoto, io l' ho fatta noleggaindo un camper, arrivo a SF e dopo una valanga di km (ops, miglia) arrivo a LA.
                Anche LA non ? da disprezzare soprattutto rimanendo sulla costa, Santa Monica ecc.
                Vi dico una cosa, sono stato nel 2005 ma non passa giorno senza che ci pensi!!!
                LO GIURO!!!

P.S. un consiglio, se ci capitate fate scorta di magliette anche quelle 3x10$ sono 1000 volte meglio delle nostre!

COME SOFFRO!

Comment

• Font Size
                  ci vogliono troppi soldi per fare ste cose, se c'è grasso che cola allora vai di vacanze altrimenti meglio risparmiare , neanche abbiamo visto per bene l'italia che scappiamo all'estero a spender soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    ci vogliono troppi soldi per fare ste cose, se c'è grasso che cola allora vai di vacanze altrimenti meglio risparmiare , neanche abbiamo visto per bene l'italia che scappiamo all'estero a spender soldi
                    L'Italia è molto bella (io l'ho vista parecchio, grazie anche al lavoro....), ma l' USA oltre che bella è molto diversa da quello che un'occhio europeo può immaginare.
                    Costi: il volo è quello che costa di più, se prenotato per tempo però spendi molto meno.
                    Alberghi a Las Vegas che qui neanche "possiamo immaginare" costano un 90-100 euro a coppia (i più belli), ma parlo di alberghi che un centro commerciale a confronto è un microbo!
                    Su tutto il resto spendi veramente poco a confronto che qui da noi...... per farti capire..... 2 settimane in Liguria costano 3 volte tanto di 3 settimane a Los Angeles o S.F per esempio.....
                    Last edited by Bladegreen; 29-06-09, 12:34.

Comment

• Font Size
                      buono a sapersi Bladegreen

Comment

• Font Size
                        L'Italia ? molto bella (io l'ho vista parecchio, grazie anche al lavoro....), ma l' USA oltre che bella ? molto diversa da quello che un'occhio europeo pu? immaginare.
                        Costi: il volo ? quello che costa di pi?, se prenotato per tempo per? spendi molto meno.
                        Alberghi a Las Vegas che qui neanche "possiamo immaginare" costano un 90-100 euro a coppia (i pi? belli), ma parlo di alberghi che un centro commerciale a confronto ? un microbo!
                        Su tutto il resto spendi veramente poco a confronto che qui da noi...... per farti capire..... 2 settimane in Liguria costano 3 volte tanto di 3 settimane a Los Angeles o S.F per esempio.....
                        Confermo.
                        Io nella vacanza che cito sopra, a parte il volo, di camper e tutto il resto ho speso meno che in Italia.
                        Provate a noleggiare un camper qu? per 15gg e poi mi dite, vi viene fuori altro che il volo.
                        Per non parlare dei campeggi......... a parte rarissime eccezioni, puliti e con tutti i comfort, barbecue compreso.
                        E sono andato quando la differenza dollaro euro era molto pi? marcata che ora.

Comunque a parte il lato economico che resta in ogni caso importante, gli USA hanno un grosso vantaggio, l? ci trovi tutto quello che puoi trovare praticamente in tutto il resto del mondo ( parlo di natura, non di cultura o arte) restando in un paese "civilizzato" nel senso che se ti capita un guaio (come ? capitato a me) sai che avrai assistenza adeguata.
                        E vi assicuro che quando ti capita benedici questa possibilit?!

Comment

• Font Size
                          L'Italia ? molto bella (io l'ho vista parecchio, grazie anche al lavoro....), ma l' USA oltre che bella ? molto diversa da quello che un'occhio europeo pu? immaginare.
                          Costi: il volo ? quello che costa di pi?, se prenotato per tempo per? spendi molto meno.
                          Alberghi a Las Vegas che qui neanche "possiamo immaginare" costano un 90-100 euro a coppia (i pi? belli), ma parlo di alberghi che un centro commerciale a confronto ? un microbo!
                          Un appuntino sul costo biglietto, ormai ci sono voli anche a 500? andata e ritorno prenotando con un po di anticipo quindi alla fine si incide sul prezzo ma se considero che con 500? mi faccio 12000km mentre ne spenderei 100? (autostrada + benza) per farne 300 e arrivare in liguria direi che non c'? termine di paragone
                          Per il resto la california ? bellissima, soprattutto ? un modo per conoscere una mentalit? diversa dalla nostra (che pu? piacere o meno)

Comment

• Font Size
                            Ci vo tra un mese

Comment

• Font Size
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Un appuntino sul costo biglietto, ormai ci sono voli anche a 500? andata e ritorno prenotando con un po di anticipo quindi alla fine si incide sul prezzo ma se considero che con 500? mi faccio 12000km mentre ne spenderei 100? (autostrada + benza) per farne 300 e arrivare in liguria direi che non c'? termine di paragone
                              Per il resto la california ? bellissima, soprattutto ? un modo per conoscere una mentalit? diversa dalla nostra (che pu? piacere o meno)
                              Si vero, per? devi tenere sotto controllo i voli, sempre....
                              Dipende da dove atterri.... quando atterri, molte volte da un gg all'altro cambiano i prezzi e non di poco.
                              Ho preso per riferimento la Liguria perch? abitando in prov. di Torino ? la pi? vicina.... ma tra l'andare in Liguria e andare in California..... b? ovvio il paragone non esiste (senza togliere nulla ai Liguri.... )

Comment

X
                              Working...
                              X