Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quiz!!! ihihiih
Collapse
X
-
Quanto cervello invece ci lascia dopo la strisicata?
Nulla purtroppo.
Troppo spesso vedo d'estate gente in moto con i calzoncini, maglietta a maniche corte e infradito, per non parlare delle passeggere o zavorrine varie, belle cosce da vedere ma protezioni nulla.
Ora non si pretende la tuta in pella ma bisognerebbe ricordarsi che quello che un motociclista indossa è la sua protezione in caso di caduta e non conta quanti km tu abbia percorso in moto in tutte le condizioni, la caduta banale dove ti puoi far malissimo può essere dietro l'angolo.
-
Tristemente vera... ...giusto sabato ero ad Albisola, in Liguria, ed un fenomeno in maglietta, calzoncini e Superga si è esibito in una bella mono in mezzo ai passanti sul lungo mare... ...poi si lamentano se si fanno del male...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postsi black ci hai preso in pieno
scusa ma la trovo una cosa assurda, come si fa ad andare in giro senza assicurazione? cio? ma che gli frulla per il capo
Comment
-
Ma chi è che gira senza assicurazione ??? E' iscritto al forum ?
Comunque pochi moralismi ... se devo fare 5 Km per spostarmi non stò certo a intutarmi con 50°
Maglietta, jeans e tenns, casco e me ne vado tranquillo ... credete che sia tanto diverso fare una scivolata a 90 Km/h con scooterone ? E a 70 Km/h con scooter normale stappato ? Io credo di no
EDIT: ma è iscritto al forum e il nick inizia per T ?Last edited by buzzy84; 26-06-09, 21:46.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMa chi ? che gira senza assicurazione ??? E' iscritto al forum ?
Comunque pochi moralismi ... se devo fare 5 Km per spostarmi non st? certo a intutarmi con 50?
Maglietta, jeans e tenns, casco e me ne vado tranquillo ... credete che sia tanto diverso fare una scivolata a 90 Km/h con scooterone ? E a 70 Km/h con scooter normale stappato ? Io credo di no
EDIT: ma ? iscritto al forum e il nick inizia per T ?
Comment
-
sono sincerissmo
vado in moto da 12 anni,ma se mi devo spostare x il paese non mi metto completamente imbacuccato in estate stivali giubbetto con protazioni e guanti qualcosa lo lascio nell'armadio.
chiaramente da parte mia vado ancora + piano..da parte mia
fuori dal paese non x divertimento vado solo imbacuccato però
in giro x divertimento SOLO in tuta!!
Comment
X
Comment