Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quiz!!! ihihiih

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quiz!!! ihihiih


  • Font Size
    #2
    Quanto cervello invece ci lascia dopo la strisicata?
    Nulla purtroppo.
    Troppo spesso vedo d'estate gente in moto con i calzoncini, maglietta a maniche corte e infradito, per non parlare delle passeggere o zavorrine varie, belle cosce da vedere ma protezioni nulla.
    Ora non si pretende la tuta in pella ma bisognerebbe ricordarsi che quello che un motociclista indossa è la sua protezione in caso di caduta e non conta quanti km tu abbia percorso in moto in tutte le condizioni, la caduta banale dove ti puoi far malissimo può essere dietro l'angolo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ahimè è capitato anche a me qualche volta per fare pochi km di uscire in jeans e maglietta... :-(

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tristemente vera... ...giusto sabato ero ad Albisola, in Liguria, ed un fenomeno in maglietta, calzoncini e Superga si è esibito in una bella mono in mezzo ai passanti sul lungo mare... ...poi si lamentano se si fanno del male...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avete mai notato i superfurbi con casco in testa totalmente calzato e cinturino aperto,ma cazzarola hai fatto 30 fai 31 cosa ti costa allacciarlo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            c? di peggio, gente che gira in moto per i passi con andatura molto allegra senza assicurazione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...

              quanto mi piacerebbe essere l'infermiera che gli disinfetter? le ferite al pronto soccorso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Goldrake View Post
                c? di peggio, gente che gira in moto per i passi con andatura molto allegra senza assicurazione.
                ti riferisci ad un gsx-r 1000 k6 con scarico yoshimura e mono wp ?! ma kiss? di ki ?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ti riferisci ad un gsx-r 1000 k6 con scarico yoshimura e mono wp ?! ma kiss? di ki ?...
                  fate i nomi che cos? un giorno dovessi avvistarlo....mi fermo e lo lascio passare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ti riferisci ad un gsx-r 1000 k6 con scarico yoshimura e mono wp ?! ma kiss? di ki ?...
                    si black ci hai preso in pieno

                    scusa ma la trovo una cosa assurda, come si fa ad andare in giro senza assicurazione? cio? ma che gli frulla per il capo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      si black ci hai preso in pieno

                      scusa ma la trovo una cosa assurda, come si fa ad andare in giro senza assicurazione? cio? ma che gli frulla per il capo
                      ma....io a marco gli voglio bene...? un grande ma quando fa queste cagate non lo capisco...alla fine ne va della sua vit? perch? se malauguratamente succede qualcosa...lui non considera ke deve vendere anke il culo per ripagare....muah...ke ti devo dire ?! la mamma degli imbecilli ? sempre incinta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma chi è che gira senza assicurazione ??? E' iscritto al forum ?

                        Comunque pochi moralismi ... se devo fare 5 Km per spostarmi non stò certo a intutarmi con 50°

                        Maglietta, jeans e tenns, casco e me ne vado tranquillo ... credete che sia tanto diverso fare una scivolata a 90 Km/h con scooterone ? E a 70 Km/h con scooter normale stappato ? Io credo di no

                        EDIT: ma è iscritto al forum e il nick inizia per T ?
                        Last edited by buzzy84; 26-06-09, 21:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Ma chi ? che gira senza assicurazione ??? E' iscritto al forum ?

                          Comunque pochi moralismi ... se devo fare 5 Km per spostarmi non st? certo a intutarmi con 50?

                          Maglietta, jeans e tenns, casco e me ne vado tranquillo ... credete che sia tanto diverso fare una scivolata a 90 Km/h con scooterone ? E a 70 Km/h con scooter normale stappato ? Io credo di no

                          EDIT: ma ? iscritto al forum e il nick inizia per T ?
                          non ? iscritto al forum.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono sincerissmo
                            vado in moto da 12 anni,ma se mi devo spostare x il paese non mi metto completamente imbacuccato in estate stivali giubbetto con protazioni e guanti qualcosa lo lascio nell'armadio.
                            chiaramente da parte mia vado ancora + piano..da parte mia

                            fuori dal paese non x divertimento vado solo imbacuccato però
                            in giro x divertimento SOLO in tuta!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io il giubbotto in pelle con protezioni SEMPRE quando entro in strade statali... per venire al lavoro ( 2 KM ) no...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X