Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzaccio . Come stai?Si sono sempre fra i teteski ti cermania heheheheheheheh. Dopo il corso di tedesco sono tornato in italia e da questo gennaio sono assegnato al 2? Gruppo volo del 33? stormo cacciabombardieri di Buchel ( a un'oretta da Colonia per intenderci...forse hehe). Grazie per il consiglio, un abbraccio
tutto bene dai che figata comunque, grandissimo... ti ammiro un sacco mandami qualche fotazza se ce la fai!
x il cambio moto.. mah... ribadisco.. tenendo il suzu puoi provare emozioni nuove, ma l'r1 fai sempre in tempo a ritrovarne altre finche ne vuoi
io a dire il vero ho radiato la r1 e l'ho tenuta solo pista... e comunque il bollo ? una cazzata e l'asicurazione puoi non farla o fare quelle sospendibili come ho fatto io per il ducati...
Comment